4 pensieri su “Memole atto II

  1. “La mia abilità non conosce rivali” diceva il mitico Kenshiro agli inizi della prima serie… potresti usare le stesse parole, Maya. Sei davvero un’artista. Purtroppo non riesco più ad essere presente in rete come vorrei ma quando posso deliziarmi gli occhi, perchè dire di no?! Un abbraccio…

  2. ha ha ha Toki i tuoi commenti sono favolosi.. il mio neuroncino leggendoli gongola di gioia!!! ^__________^
    mi spiace che il tuo tempo a disposizione on line sia limitato, ma credimi ti capisco….
    con le mie amiche/socie stiamo per aprire la nostra paginetta web e tra lavori da fare in vista del natale ed arretrati che prendono polvere nei casseti anch’io ultimamente sto trascurando il mio blogghino..

    @Kyo: Grazieeeee … riguardo a “chi sappiamo noi”… ho un favorino da chiederti… mi potresti dare (ovviamente in separata sede) il tuo indirizzo??? ^____^ bacissimi

I commenti sono chiusi.