My Blog ^__^

Era da un po’ che non aggiornavo il blog, ma dopo tante promesse è giunto il momento di mettersi all’opera!!! ^_____^
nel frattempo, in questo periodo di “pulizie e rinnovamento” se volete passare a trovarmi nella mia pagina Facebook, vi basta cliccare su questo link:
—–> https://www.facebook.com/mayaworld2012 <—–

BACISSIMI
 

My Blog ^__^ultima modifica: 2013-10-09T14:55:00+02:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “My Blog ^__^

  1. Ora come ora non ci voglio pensare, soprattutto se guardo la barra laterale e vedo che tutti i miei widget (inseriti qualche giorno fa) sono magicamente spariti nel nulla @_____________@
    uffaaaaaaaaaaaaa!!!

  2. Io ho il contatore che va e che viene, come le lucette dell’albero di natale…..
    Eppure se entro nella gestione di dice che c’è….. U.U Fate un po’ voi….

  3. sta diventando parente a Facebook….
    Stendo un velo pietoso invece riguardo alla visualizzazione da cellulare..
    tutti gli altri, ma proprio tutti, Facebook, Livejournal, Deviantart etc, ti danno la possibilità di scegliere la visualizzazione, se in modalità “mobile” (adattata al cellulare) o “desktop” (come la vedi normalmente al pc).. solo questo stupido blog invece viene visualizzato in automatico, senza possibilità di scelta, nell’orrida versione “mobile” uff….

    ps: tanto per ribadire la sua “stupidità” mi ha appena tagliato in due il messaggio senza un apparente ragione… stupido blog.

I commenti sono chiusi.