11 pensieri su “Winx Bloom

  1. Non so se odio di più te che partorisci questi disegnini nei posti più impensabili o il blog affetto dalla sindrome di Gollum………..

  2. hahahahahahahahahaha Sbrn ♥♥♥♥♥♥♥♥
    ps. ora però voglio sapere cos’è la sindrome di Gollum????? hehehehe

  3. Riguardo al mio blog ormai ci ho rinunciato, ieri ho cambiato la copertina giusto perché quella stretta era inguardabile, ma dubito che farò altre modifiche >_____<
    è davvero snervante questa nuova piattaforma!!!!

  4. Gollum: deduco che non hai visto il mio ultimo post XDDDD
    Comunque hai presente lui come fa, no? “Gollum ama il suo padrone” “Devo uccidere il mio padrone!”… ecco… forse ora hai capito 😉

    Io la colonnina ho provato a risistemarla, per ora sembra resistere, ma mi aspetto che me la resettino di nuovo da un momento all’altro. Comunque la cosa che mi fa girare di più le scatole sono le categorie che non funzionano, porca vacca! >.<

    PS. il banner è carino, però così sembra quello di un'agenzia di viaggi ^^;;;; almeno leva quel tondino in alto a destra, ti prego… X°°°D

  5. hahaha hai ragione.. sembra proprio un agenzia di viaggi XDDDDDDD
    uff.. confesso che mi scoccia tanto dover cambiare ogni volta qualcosa….
    … ogni volta che inserisci un post lo devi modificare per mettere il link della pagina..
    … non funzionano le categorie..
    … i post vecchi sono incasinati..
    UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    in ogni caso però, forse per ripicca, però noto che questi fastidiosi inconvenienti ci stanno motivando ad aggiornare come una volta il blog XDDDDD
    ps: Proverò a spulciare un po’ nelle vecchie cartelle del pc, sia mai che mi è rimasto un banner decente hehehehehehe

  6. Le stellineeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! *__*
    Bellineeeeeeeeeeeeeeee!!! *__*
    Attendo il nuovo banner, voglio vedere che mi tiri fuori… ma ora ci sta bene sul rosa, eh?! 😛 (messaggio subliminale, messaggio subliminale… :D)

  7. XDDD Grazie Sbrn !!!
    le stelline erano uno sfondo che avevo conservato per “le grandi occasioni” per il vecchio blog, che poi alla fine non ho mai usato perché risultava troppo “pesante” nella vecchia piattaforma.
    hahahaha uno banner rosa??? non è che poi mi fai pagare i diritti per il troppo utilizzo del rosa???? hehehehehehe

  8. Ti ruberò questo sfondo con le stelline e lo farò diventare con i cristalli di neve, sappilo!! XDDD

    Cmq… te che disegni alla posta…. io ti odio, sappi anche questo!!! ç_ç

  9. Hahahaha e che non ho altra scelta cara, quando ho i bimbi intorno difficilmente riesco a disegnare tranquilla e quindi, con la cartellina da disegno sempre in borsa, ne approfitto di ogni momento libero ^_______^

    A dire il vero dovrei averli i cristalli di neve, faccio una ricerca tra le vecchie cartelle e se lo trovo te lo mando su FB.

I commenti sono chiusi.