La Stella della Senna ♥

A dire il vero questo disegno l’ho fatto ieri …
ma non ho fatto in tempo a pubblicarlo per via di un “insistente” bimbo (hehehehe) che voleva a tutti i costi i suoi Slug ^__^

La stella della Senna

La Stella della Senna ♥ultima modifica: 2013-11-21T17:26:48+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “La Stella della Senna ♥

  1. XDDDDDDD il rosa ci stava davvero bene ^_____^
    (perché dici che sono un anima in pena??? …. il mio blog è ancora troppo triste vero???
    e che quel cavolo di banner non mi piace per niente uff….)

    riguardo al contatore è molto semplice non mi ricordavo più la password di accesso a shinystat…
    fino a pochi minuti fa @_______@
    incredibile è stato come un flash mi è tornata alla mente sia la password che la username.
    evidentemente i neuroni hanno fatto contatto hehehehe

  2. Pink rules! 😉
    (“l’anima in pena” te l’ho spiegata in separata sede 😉 )

    Noto che anche tu hai il mio stesso problema con le categorie: non funzionano! >.<

  3. Hahahahaha ed ho notato giusto ora il messaggio che ti scrivono per avvisarti dell’errore..
    ma ti pregoooo >_____________<

I commenti sono chiusi.