9 pensieri su “Memole

  1. L’ho appena vista di là sul quel luogo impossibile (ci sto da una settimana e già lo odio…. ma mi tocca “per doveri di lavoro”). E’ bellissimoooo!!! *____________* La pucciosità assoluta!!!

    E… siccome ho deciso di stressarti su tutti i tuoi luoghi virtuali BUON COMPLEANNO anche qui!! X°°°°°D
    (così mi rifaccio pure degli anni passati)

    Bacissimi

  2. Meno male!! Sei “tornata”!!! Ah… e passa da me che ti devo un risarcimento danni. ç_______ç Scusa!!♥♥♥

  3. Grazie ragazzii!!!!!!!!!!!! ^___________^
    Eh si cara Sbrn ho “riscongelato” i miei adoratissimi glitter e giusto ieri ho saccheggiato il negozietto a tutto a 50 cent comprando i nuovissimi colori di glitter!!! ADORABILIIIII
    non vedo l’ora di usarli!!!

    @May: risarcimento danni?? ma che scherziiii???
    il tuo disegno e’ assolutamente FANTASTICOOOOO!!!!

    BACI BACI BACI

  4. Sono felice che ti sia piaciuto comunque *strizza* (anche tu avrai il tuo art attack: appiccica il tuo Alphonse XD). Vieni davvero a fare la seconda richiesta, ti ho lasciato il posto, su… che mi si ingolfa il calendario altrimenti. ;PPP
    BACINI♥♥♥♥

    PS: e prego per il pacco. ^o^ Ci pareva un’idea originale e simpatica. Siamo contente che sia stata gradita.

  5. Te la volevamo dare a Lucca perchè eravamo in periodo Halloween e la zucca era a tema (pensando anche ai pargoli, magari si divertivano a vederti cuocere lì dentro XD), ma c’è andata male. L’importante è che ti sia piaciuta, ti dirò che eravamo tentate di comprarla anche per noi ;DDD

  6. Oh oh May ora mi metti in difficolta’ che gia per decidere Noa ci ho impiegato un secolo…. *_______*
    uff uff… devo spremere per bene il neuroncino allora!!!

    @Sbrn la zucca e’ FANTASTICA e i bimbi non vedono l’ora di “ammirarla in azione” ^________^
    GRAZIEEE!!! Grazie infinite ragazze !!!

    SMACK SMACK SMACK

I commenti sono chiusi.