Il fiorellino & il Biberon

Insieme alle mie due “socie in affari” Silvia e Stefania abbiamo confezionato un piccolo campionario di bomboniere da presentare ad un mercatino che si terra’ sabato pomeriggio a Lanuvio (RM)…

Ognuna di noi ha promosso il proprio “cavallo di battaglia”…

Silvia con i suoi splendidi lavori a Punto Croce…

Stefania con i suoi dolcissimi lavori in Pasta di zucchero…

ed io con i miei lavoretti in Fimo e Cernit…

Il fiorellino ed il biberon sono i miei, e sono stati realizzati per la bomboniera del Matrimonio e quella per il Battesimo.

BACI BACI BACI

 fimo, cernit, das, polymer clay, paste modellabili, battesimo, matrimonio, wedding planner,maya76 fimo, cernit, das, polymer clay, paste modellabili, battesimo, matrimonio, wedding planner,maya76

Il fiorellino & il Biberonultima modifica: 2011-12-15T12:03:08+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Il fiorellino & il Biberon

  1. Fichissimi, li ho visti di là.
    E dalla seconda foto si intuisce anche il nome di battaglia che vi siete scelte! Ganzo! ;D

  2. Ha ha ha . come gia’ detto “di la” (^_^) un nome una garanzia!!!!
    hi hi hi

    E per il mercatino.. beh noi la buona volonta’ ce l’abbiamo messa tutta e speriamo che ne nostre creazioni saranno apprezzate!!!! ^__________^

    Appena terminato “l’uragano Natale” renderemo pubblica la paginetta Facebook della nostra “attivita”. e cosi’ ti faro’ vedere le bomboniere nel dettaglio!!!

    BACISSIMI

I commenti sono chiusi.