Creamy Mami

Per inaugurare il mio nuovo blocco da disegno una fan art ci voleva proprio!!!! ^________^

BACI BACI BACI

ps: Perdonatemi se e’ una fotografia ma il pc grande e’ nuovamente nella fase di “coma irreversibile” e con lui di conseguenza anche lo scanner… sgrunt >____<

disegni, fanart, manga, fumetti, cartoni animati, maya 76

Creamy Mamiultima modifica: 2011-11-21T16:06:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Creamy Mami

  1. Ma che carina!!! (appena la vede Kyo….. ^^) E come al solito invidio i tuoi colori, ma come fai?!? Sono ancora i Giotto?? °_°

  2. Lascia perdere va… che ormai quel povero pc ha i suoi periodi fissi di coma!!!
    Per il mio compleanno pero’ ho ricevuto una merrrravigliosa macchinetta fotografica e finalmente sto imparando a fare foto decenti..
    e percio’ pazienza se lo scanner e’ andato.. ho mille risorse io…
    ha ha ha ha ha ha ha ha ( risatina da genio del male hi hi hi)

    BACISSIMI

I commenti sono chiusi.