Artisticoserie Random parte I°

Perche’ non ho mai pubblicato questi disegni prima d’ora??

Bohhh credetemi davvero non lo so..

Ero convinta di averlo fatto tempo fa… ma solo ieri, controllando nell’album del blog, mi sono accorta che non c’erano… ;____;

Che razza di zucchina che sono…

Ma ora sono qui per rimediare!!!

E percio’ beccatevi questa prima parte della raccolta di fan-art….

BACI BACI BACI

disegni, fanart, manga, fumetti, magica  emi,cartoni animati,maya 76

disegni, fanart, manga, fumetti, lady oscar, jeanne,cartoni animati,maya 76

disegni,fanart,manga,fumetti,cartoni animati,maya 76disegni,fanart,manga,fumetti,cartoni animati,maya 76disegni, fanart, manga, fumetti, cartoni animati,maya 76disegni, fanart, manga, fumetti, cartoni animati,maya 76disegni, fanart, manga, fumetti, cartoni animati,maya 76disegni, fanart, manga, fumetti, cartoni animati,maya 76disegni, fanart, manga, fumetti, cartoni animati,maya 76disegni, fanart, manga, fumetti, cartoni animati,maya 76disegni, fanart, manga, fumetti, cartoni animati,maya 76disegni,fanart,manga,fumetti,cartoni animati,maya 76disegni,fanart,manga,fumetti,cartoni animati,maya 76disegni,fanart,manga,fumetti,cartoni animati,maya 76

Artisticoserie Random parte I°ultima modifica: 2011-11-21T15:38:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Artisticoserie Random parte I°

  1. E perchè io non avevo notato il post?!? °_°
    La magica Emi è bellissima!! Ma non solo lei, anche quello di Rayearth, Cutey Honey, Rina e la signorina fantasy (che non so chi sia)!!
    E…. perchè non ne piazzi alcuni sul DA?!?

  2. Tu mi chiedi chi e’ la “signorina fantasy” ????
    Boooh onestamente non lo so neppure io … hi hi hi
    quel disegno ormai e’ pura preistoria…
    e’ cosi vecchio che risale al tempo in cui (sbagliando) non inserivo la data nei miei disegni..

    Eh si hai ragione… ultimamente la sto trascurando troppo la pagina di DA…
    il fatto e’ che non ho molto tempo per stare davanti al pc..
    e quando riesco a ricavarne un po’ lo dedico prima di tutto al mio blogghino, di riflesso quindi anche alla mia paginetta di “Feisbukk” (che ormai e’ diventata la gemellina del blog!!!) dopo di questo poi, mi trovi in un forum in cui mi diverto a scrivere sceneggiature ed infine un altro in cui bazzico per mantener viva quella sana nostalgia degli anni ’80 ed in tutto questo caos alla fine mi dimentico sempre di aggiornare la mia paginetta su DA… >______< sgrunt!!!! ma prometto che lo faro' presto anche perche' ho ricominciato a disegnare!!!!!! ^___________^ SMACK SMACK SMACK e a presto!!!!!

  3. Ooooh, sei resuscitata! Erano giorni che appariva quella brutta mascherina che chiede utente/password! Era un po’ una beffa, adesso che ho resuscitato l’angolino rosa mi sparivi tu!!! XD
    Tornando “in topic”, li ho già ammirati sul faccialibro, e sono davvero tutti molto carini! Il micio poi è di una simpatia unica!!! ♥

  4. Ha ha ha quella mascherina appariva perche’ fondamentalmente sono una zucchina!!!
    stavo apportando delle piccole modifiche al blog e per evitare pasticci l’ho messo off line per lavorare tranquilla..
    poi sono stata distratta da altri impegni “artisticosi” ed alla fine mi sono dimenticata di rimetterlo on line…
    santo Kyo che mi ha mandato un sms per ricordarmelo!!!!

    Eh si alla fine ho trovato come impiegare la mia paginetta di Feissbukk… considerando che mai ci pubblichero’ cose personali..
    alla fine mi son detta “piuttosto che lasciarla li a prender polvere…allora trasformiamola nella “gemellina” del Blog!!! ^____^

  5. Ma lo sai Maya che la tua idea di trasformare la pagina del facciacoso in una seconda sede del blog non è male?? Quasi quasi ti copio….
    Tanto il profilo devo tenerlo per altre cose, quindi…. potrei impiegarlo in qualche modo.

  6. ma siii credimi e’ carina come cosa..
    tanto pure tu la pensi come me riguardo a Feissbukk
    e percio’ piuttosto che lasciarlo a prender polvere diamogli un po’ di gloria con i nostri lavoretti… ^_______^

  7. Infatti è quello che dicevo a Minmay in separata sede: sfrutta il faccialibro per farti pubblicità!
    Della serie: se non puoi fartelo amico, approfittati di lui XDDDD

  8. PS. io purtroppo non posso pubblicizzare il mio blogghino sul faccialibro perchè il mio profilo è frequentato da gente che non deve sapere dell’esistenza di uno dei miei blog-amici… Pazienza!

  9. Ha ha ha verissimo Sbrn!!!! ma siiii sfruttiamolo sto Feissbukk che (forse!!!) un utilita’ ce l’ha pure lui!!! hi hi hi

    bacissimi e buona giornata!!!

    ps: avete mica un arca che vi avanza?? Che qui da me sta facendo il diluvio universale da stanotte!!!! *________*

I commenti sono chiusi.