1° paio di orecchini per Isabella ^^

Per questi orecchini a margherita ho sperimentato una tecnica che finora non avevo mai provato, e cioè quella di spennellare con l’ombretto l’oggetto in Fimo prima della cottura…

Il risultato finale è a dir poco SPETTACOLARE!!!!
Si viene a creare un mix tra l’anticato, lo sbrilluccico, il perlato ..
in breve un insieme di effetti speciali davvero unici ^________^

Ok …. lo dichiaro….
è ufficiale mi sono innamorata di questa tecnica ♥♥♥♥♥♥♥♥

 fimo, cernit, castle, beckett, paste modellabili, polymer clay, telefilm, maya76

1° paio di orecchini per Isabella ^^ultima modifica: 2012-11-16T09:43:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “1° paio di orecchini per Isabella ^^

  1. Hai visto che figataaa!!!!
    L’ho scoperto ieri su Youtube, ero alla ricerca di un video in cui mostrassero come inserire il chiodino nella creazione senza rovinarla ed alla fine mi sono imbattuta in questo video..
    E’ una tecnica usata sia per le dolls ma principalmente per l’effetto Thun..
    credimi il risultato finale è spettacolare..
    lascia stare la mia foto, come ben sai io sono una zappa con la macchinetta fotografica, dal vivo quelle margheritine sono tutto uno sbrilluccico e l’effetto perlato è fighissimo…
    si passa sulla creazione ancora “cruda”, mi raccomando, solo quando l’hai tutta completata, che se lo passi a metà lavoro non puoi più aggiungere altri pezzi perchè l’ombretto forma una patina sul fimo che impedisce che i pezzi si uniscano tra loro.. (ho buttato una margheritina per questo.. uff.. >_>)

  2. hahahaha io in verità ne ho a tonnellate di ombretto..
    perchè me lo continuano a regalare senza rendersi conto che…
    io non lo usooooooooooooooo!!!!!!!!!! >______< ed allora lo adopero in maniere "non convenzionali" tipo per i disegni, o in questo nuovissimo (e fighissimo!!) caso per il Fimo ^^

I commenti sono chiusi.