I Cuoricini

Seconda coppia di orecchini per Isabella ^^

Anche in questo caso non ho saputo resistere ed ho usato l’ombretto, ma stavolta, rispetto alle margheritine, a metà cottura li ho tolti dal forno e con un panno morbido ho eliminato l’ombretto dorato in eccesso in modo che a fine cottura l’effetto fosse più soft..

Riguardo invece all’applicazione del brillantino sulle creazioni, a dire il vero era una cosa che volevo fare da tantissimo tempo, ma che finora non avevo mai avuto modo di sfruttare ^^

ps: 
la scritta nasconde una delle mie solite “buffonate” hihihi.. 
il TVB
è fosforescente!!! ^______^ 

 fimo, cernit, paste modellabili, polymer clay, orecchini, orecchini a perno,cuori,cuoricini, tvb, maya76

I Cuoriciniultima modifica: 2012-11-17T17:24:53+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “I Cuoricini

  1. Grazie cara ^^
    hahahahaha ormai sono diventata prevedibile eh??
    ma quando mi si presenta l’occasione di poter usare il fimo fosforescente non so resistere haahahahahahaha

  2. Anch’io come la fenice risorgo dalle ceneri ma se Alonso perderà nuovamente il mondiale a scapito di Vettel… cenere tornerò ad essere! Un abbraccio.

  3. Eh si caro Toki, ormai tutti noi stiamo cercando di far risorgere dalle ceneri i nostri amati blog ^^
    Facebook non l’avrà vinta!!!!!

    ps: riguardo ad una certa “rossa” è meglio se non commentiamo..

I commenti sono chiusi.