Leila parte III

Work In Progress
Principessa Leila Organa

Perchè la foto è tagliata e manca il viso???
Semplice, non mi piaceva ed ho deciso di rifarlo!!!
E quindi al momento la povera Leila è priva, oltre che di braccia, anche di testa *______*

 
star wars, guerre stellari, principessa leila, leila organa, film, tv, action figure, fimo, cernit, das, polymer clay, paste modellabili, maya76
 
Leila parte IIIultima modifica: 2012-04-20T21:58:20+02:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Leila parte III

  1. se ti dicessi che fine ha fatto Leila ti prenderebbe davvero a male…
    uff.. non c’e’ verso quando un lavoro inizia male puoi pure fare i miracoli ma alla fine il destino è sempre lo stesso…
    ;_________;
    vabò approfittiamo di queste giornate di ferie che mi aspettano per rilassarmi e schiarirmi le idee…
    ne ho davvero bisogno..
    ci risentiamo i primi di maggio.

    BACISSIMI ^^

  2. Cara Sbrn ci sei andata molto vicina.. e togli il plurale perchè l’artefice della disfatta di Leila sono soltanto io!!!!
    Sono reduce da un periodo in cui era stata messa a dura prova la mia pazienza e sopportazione delle cattiverie altrui, ma ora che finalmente ho capito come affrontare certe situazioni (e persone!!!) e soprattutto fregarmene vivendo in pace con me stessa, posso assicurarti che dopo il compleanno di Gabriele la cara Leila avrà il suo momento di gloria e di splendore!!!!

  3. Ti capisco, a volte c’è gente che sta al mondo solo per avvelenarci l’esistenza… ma FREGATENE e fai il tuo, per quanto possibile!!! ♥♥♥

  4. Vero vero…. pare che facciano un corso speciale per perferzionarsi nell’arte di scassare le scatole… *____*
    ma ormai ho trovato la mia “arma segreta” di sicuro e soprattutto “divertente” effetto ^^ hihihi

I commenti sono chiusi.