MURALES

Nonostante tutte le varie modifiche “in corso d’opera” dovute ai bimbi ed alle loro opere d’arte con i pennarelli (*__*) alla fine sono riuscita a terminarlo!!!!

BACI BACI BACI

murales, baby looney tunes, disegni, pittura, dipingere, maya76murales, baby looney tunes, disegni, pittura, dipingere, maya76murales, baby looney tunes, disegni, pittura, dipingere, maya76

MURALESultima modifica: 2012-04-18T19:04:00+02:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “MURALES

  1. Io avrei scelto altri soggetti… ma ciò non toglie che è davvero bello!!! ^o^
    (e il fatto che non è sul letto dei bimbi l’ho commentato altrove! XD)

  2. A dire il vero la scelta dei personaggi è stata un caso..
    visto il danno che i bimbi,( e le zanzare prima ) avevano provocato sul muro mi occorreva un disegno che potesse coprire piu’ punti anche lontani tra loro, e riflettendoci su avevo deciso che delle bolle di sapone avrebbero risolto il mio problema..
    ero li in camera a cambiare la piccolina con questi ragionamenti in testa, quando abbassando lo sguardo ho visto le salviette umidificate per il cambio, e sulla confezione c’era quel disegno ^_____^
    ho cambiato giusto Bugs Bunny e Taz perchè non mi piaceva com’erano mentre Titty e Silvestro (cuscini esclusi) sono uguali a quelli sulla confezione.

    http://img.trovaofferte.net/become/cuoredimamma/salviettine-umidificate-napper_2409445.jpg

    baci baci baci

  3. Wooow io l’avevo visto in corso d’opera, e già era bello.
    Ma finito devo dire che è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!
    Complimenti!!!!!!!!

  4. Grazie cara!!!!
    Sai…a dire il vero è nuovamente “in corso d’opera”.. hi hi hi
    i bimbi l’altro giorno, hanno espresso la loro “creatività” con delle penne a sfera *_________*

  5. HAHAHAHAHAHAHAHAHA
    fosse facile…
    a volte hanno anche la super velocità e soprattutto la capacità di rendersi invisibili quando compiono monellerie del genere… *______*
    pazienza, e poi il danno stavolta è davvero minimo….

I commenti sono chiusi.