Doctor Who Model Kit

Chiusa la parentesi “FIMOsa” è giunto il momento di riprendere in mano pennelli ed acrilici e terminare un lavoro che da troppo (davvero troppo) tempo ormai mi sto portando dietro.. (Max ti chiedo umilmente perdono..)

Per chi si fosse, come si suol dire “collegato soltanto adesso”, questi sono i vecchi post che raccontano le varie fasi di montaggio realizzate finora…

http://mayaworld.myblog.it/doctor-who/

I primi post naturalmente non c’entrano nulla con il modellino di Doctor Who, ma come ben sapete, con i tag non si discute.. hi hi hi…

Ormai non ho più scuse e…… da lunedì si ricomincia!!!!!! ^^

BACI BACI BACI

Doctor Who Model Kitultima modifica: 2012-03-17T19:53:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Doctor Who Model Kit

  1. Non ho più parole per descrivere il tuo talento. Per il resto, io sono in profondo lutto dopo l’esito della prima gara del mondiale di F1. Le mie povere Rosse sono ferme ai box… sigh!

  2. Queste Rosse ti stanno facendo dannare l’anima eh???
    dai che una gara soltanto non vuol dire nulla, vedrai che sapranno riprendersi alla grande!!!!
    Baci baci baci ^^

  3. Maya non mi funziona il link nel post… ç________ç

    Non vedo l’ora di vedere l’opera conclusa!! *_*

I commenti sono chiusi.