♥ Misa Amane ♥

Si, lo so che avevo annunciato un periodo di “ferie artistiche” seguito poi dal completamento del modellino di Doctor Who…
ma avevo una cosuccia da finire… ^^ 
e perciò a tempo di record ecco un Work in Progress tutto dedicato a Kyo!!!
Hai ragione, lo so, mi avevi chiesto una Misa Amane “cartacea”.. ma visto che mi trovavo ancora con “le mani in pasta” (hi hi hi) non ho saputo resistere alla tentazione.
Doveva essere per il tuo compleanno, ma purtroppo non ce l’ho proprio fatta, tra il battesimo del mio nipotino ed il compleanno di Davide, ho avuto così tanto da fare che non sono proprio riuscita ad infilarci dentro anche la tua Misa… ;___;
e perciò sara’ per il tuo NON compleanno!!! ^__________^

BACI BACI BACI

misa amane,death note, fumetto, manga,anime, fimo, cernit, das, polymer clay, paste modellabili, maya76

♥ Misa Amane ♥ultima modifica: 2012-03-26T18:38:00+02:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “♥ Misa Amane ♥

I commenti sono chiusi.