DOCTOR WHO

arx50006.jpg

Ed ecco a voi svelato a cosa sto lavorando ultimamente!!!!!! Ripensando bene a tutte le statue che ho dipinto fino ad oggi mi rendo conto che mai mi sarei immaginata un giorno di lavorare ad un simile modellino, considerando quanto sia incredibilmente diverso, in tutto e per tutto, da cio’ a cui ho lavorato finora. Il materiale, la struttura della statuetta, la quantita’ smisurata di dettagli… insomma nulla con cui avevo mai avuto a che fare… e non nascondo che al primo impatto ne sono rimasta “un tantino” sconvolta… *________*
Ma dopo appunto questo primo impatto e soprattutto dopo aver finalmente preso pennelli e colori ed essermi messa a lavorare mi sono resa conto che infondo poi non e’ cosi’ difficile come sembra!!!!
Ed eccomi qui percio’ con l’idea di condividere con voi le varie fasi della lavorazione…. perche???? be ma serve anche che lo dica?????………..
ADORO DIPINGEREEEEEEEE ^________^
Ed ancor piu’ adoro condividere questa mia passione con i miei piu’ cari AMICI!!!! ^_^
BACI BACI BACI
DOCTOR WHOultima modifica: 2009-10-21T12:12:00+02:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “DOCTOR WHO

  1. “La mia abilità non conosce avversari” diceva Kenshiro… ma avresti potuto affermarlo anche tu, brava come sei!

  2. Ghhhhhhh sto gongolando come un bimbo davanti ad un mega vasetto di nutella!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEE e’ il piu’ bel complimento che abbia mai ricevuto!!!!!
    Sei davvero un tesoro!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Spero di non deludere le tue aspettative e soprattutto di non deludere le aspettative del caro amico che mi ha commissionato questo lavoro.

    BACI BACI BACI

  3. Bello!! *________________* Vai Maya Vaaaaiii che di sicuro verà fuori un gran bel lavoro, ne sono sicura!!!
    Si, si facci assistere alle fasi della lavorazione!! ^____^ (May che fa la carina per RUBARE segreti!! :PPPPP).

  4. Grazieeeeeeeeeee May!!! ^__________^ hi hi hi vuoi rubare i miei segreti??? Ne sei proprio sicura????… le conseguenze saranno che anche il tuo neurone ne uscira’ bacato….. proprio come il mio!!!!! hi hi hi ^_^

    BACISSIMI

I commenti sono chiusi.