Rieccomiiii!!!!!!!!!! ♥

Eh si lo ammetto ho latitato parecchio da Internet in queste ultime settimane….

Dopo aver terminato i famosi 110 segnaposto mi sono dedicata a tutto il resto….. “resto” che mi ha presa totalmente, al punto che, a 6 giorni dal matrimonio, in media la notte andavo a dormire intorno alle 2:30 – 3:30 per riuscire ad ultimare il lavoro..

Poi ho avuto un sano bisogno di fare una breve pausa da tutto cio che era “artisticoso” giusto per snebbiare il neurone….

ed infine ho trascorso 10 splendidi giorni in compagnia di Serena qui a Velletri….

insomma il mio pc e’ rimasto spento per parecchio tempo!!! ^_^

Ma ora che sono tornata a quella che normalmente viene definita “vita quotidiana” il mio neuroncino si e’ gia’ messo in moto!!!!

Eh si…. il matrimonio mi ha un po’ cambiato i programmi lo ammetto ma c’e’ sempre un “tale” Dottore che attende uno sfondo per il suo Tardis!!! (A proposito…… ma ve le state guardando le repliche di Doctor Who su rai 4 ?????) 

E poi ho in mente un progettino che mi terra’ con le mani in pasta (di Cernit!!! hi hi hi) per un bel po!!!

BACISSIMI ♥♥♥

Rieccomiiii!!!!!!!!!! ♥ultima modifica: 2011-02-15T17:51:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Rieccomiiii!!!!!!!!!! ♥

  1. Hi hi hi se ti piace mangiare il cernit….. hi hi hi…..
    io onestamente lo trovo un tantino indigesto… hi hi hi…

    Oggi ho ripreso a dipingere il mio caro Dottore… e devo dire che in una mezz’ora ho recuperato parecchio arretrato..
    Appena la vernice si asciuga faccio qualche foto!!! ♥

    BACISSIMI

I commenti sono chiusi.