IL TARDIS – Parte V

IL TARDIS – L’interno e gli ultimi dettagli.

La parte piu’ impegnativa dell’interno del Tardis e’ stata senza alcun dubbio quella delle sfumature.. sfumature necessarie per rendere il tutto piu “antico” o se preferite “rovinato”…

Devo ammettere pero’ che, nonostante la fatica ed il rognoso lavoro certosino, il risultato mi soddisfa tantissimo!!! ♥

INTERNO DEL TARDIS 01.jpgINTERNO TARDIS 002.jpg

******* Clicca sulle foto per ingrandire *******

Quella specie di tubo azzurrino in realta’ nasconde una piccola modifica extra a cui non ho saputo proprio resistere….

Come vi dicevo tempo fa, ho acquistato una merrrrrravigliosa vernice fosforescente ed inutile dirvi che, dopo questa modifica, al buio l’interno del Tardis brilla in tutto il suo splendore!!!! ♥

Ultimo dettaglio prima di chiudere la parentesi TARDIS e’ la lanterna…

L’ho odiata, l’ho dipinta e ridipinta un infinita’ di volte perche’ proprio non mi piaceva ed alla fine… beh… l’ho modificata completamente, anche perche’ cosi’, quando il Tardis viene attivato brilla ancor di piu’…

LA LANTERNA.jpg
******* Clicca sulle foto per ingrandire *******
Non ve l’ho detto vero??? Eh si…. questo modellino e’ dotato di batterie, ed aprendo la porta, s’illumina la lanterna e si sente il tipico rumore del Tardis… ♪ ♪♫ ♫  (per gli appassionati del genere e’ una figata stragalattica!!!! hi hi hi ♥♥♥)
Ed eccolo…. finalmente….

IL TARDIS !!!!

IL TARDIS 000P.jpg
IL TARDIS 02P.jpg         IL TARDIS P.jpg

******* Clicca sulle foto per ingrandire *******

***********************
Bacissimi e a presto…. che i prossimi sono il Dottore e Martha!!!! ♥
IL TARDIS – Parte Vultima modifica: 2011-02-16T15:53:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “IL TARDIS – Parte V

  1. caspita Francesca, ma è stupendo così finito!!!!!!!!!!!
    e chi se lo immaginava che da quando l’ho visto settimana scorsa ad oggi il tardis cambiasse in questo modo…sono proprio senza parole =)

    come ti ho già detto quando ero da te sei veramente bravissima!!!!!!!
    BACI!!!!

  2. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    Ora per questioni di “sicurezza” il Tardis e’ bello bello impacchettato lontano da mani (o manine!!!) curiose!!!!

    In questi giorni sto lavorando al Dottore e Martha che tu hai visto privi di “parti importanti”….
    poveraccio il Dottore con la testa appesa a quel morsetto…
    se ci penso un po’ mi fa pena… hi hi hi……
    e Martha… ahhh la cara (si fa per dire… sgrunt) Martha.. prima o poi mi decidero’ a finirle il viso… hi hi hi..
    anche perche’ da che l’hai vista tu, l’ho cambiato completamente….
    che ci vuoi fare il mio neurone non si accontenta mai…..

    Ora sto ultimando le cosiddette modifiche “buffonate” di cui non posso parlarne qui nel blog perche’ il “diretto interessato” a cui e’ destinato il modellino potrebbe scoprirle ….
    voglio invece che il tutto sia una sorpresa!!!!

    Gli dedichero’ ampio spazio solo dopo la “consegna ufficiale” che a questo ritmo spero avvenga molto… molto presto.

    BACISSIMI ♥♥♥

  3. immagino che sia ben tenuto alla lontana da manine curiose…giusto per non fargli fare la stessa fine del tabloid (o tableau visto che su internet trovi tutti e due i modi…) =D

    beh diciamo che io il Dottore e Martha li ho visti proprio appena iniziati….

    però devo dire che ora mi hai fatto venir voglia di vedere di cosa parla questa serie…quindi appena avrò un momento libero mi cercherò le puntate, anche perchè ho visto che sono parecchie serie =)

    BACI!!!!!!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

  4. Assolutamente si….
    Se ripenso a quello che e’ successo al povero tableau…
    si va be… li pero’ e’ stata anche colpa del vento…
    uff uff.. davvero un recupero all’ultimo secondo….

    Si si… veditelo Doctor Who ne vale davvero la pena..
    su Rai 4 ci sono le repliche.. certo, il doppiaggio Italiano a me proprio non piace, ma se e’ giusto per farsi un idea della serie, te lo consiglio!!!!!

    Eh si.. le serie sono tantissime, anche se ammetto che della serie classica io ne ho viste pochissime puntate..
    mi piace di piu’ la versione “moderna” del 2005 (quella appunto che stanno replicando)

    BACISSIMI!!!

  5. Finalmente riesco a commentare questa meraviglia!!! La combinazione malefica fra myblog e la mia chiavetta a connessione ballerina me lo hanno impedito per tre giorni!! Grrrr
    E’ a dir poco stupendoooooooooooo!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Invidio a morte il committente…. si…

  6. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! ♥♥♥

    Effettivamente anch’io invidio il committente…
    soprattutto dopo tutte le “modifiche buffonata” che sto facendo un po’ mi spiace separarmi da questo modellino..

    In un primo momento ero tentata di acquistarne uno identico anch’io, ma ho bocciato IMMEDIATAMENTE l’idea perche’ bisogna sempre cambiare … andare avanti, giusto???..
    e mai ripetersi….
    E’ cosi’ che si dice, no???
    (hi hi hi bieca scusa per non ammettere che non ho la minima voglia di ripetere gli stessi passaggi fatti finora, passaggi che in alcuni casi mi hanno letteralmente bruciato il neurone!!!!)

    Appena mi decido ad ultimare il viso di quei due poveri disgraziati.. ehm…. volevo dire di Martha e Ten li pubblico nel blog..
    e poi…
    beh…. poi si comincia con lo sfondoooooo!!! hi hi hi..
    non vedo l’ora!!!! ^^

    BACISSIMI!!! ♥♥♥

  7. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
    Ne vado davvero fiera…. (Maya scodinzola!!!! hi hi hi)
    Ci ho davvero messo l’anima ed e’ venuto esattamente come volevo!!!
    Ora e’ il turno degli “altri due”.. che mi faranno dannare l’anima lo so…
    anche se a dire il vero li ho praticamente finiti..
    mancano solo pochi dettagli….
    ma quelli rimasti sono i piu’ duri.. (il viso di entrambi e il disegno sulla maglietta di Martha…)
    gia’ lo so ne usciro’ pazza…
    tieni conto che, tempo fa, per fare il viso di Martha ho dovuto usare al posto del pennello uno stuzzicadenti… agggghhhhhhh quanto detesto i dettagli microscopici…. *___________*
    poi che alla fine il viso era uscito troppo “mangoso” e non mi piaceva e l’ho rispennellato tutto….
    beh questi sono dettagli…
    ma si sa il mio neurone e’ pignolo…..
    hi hi hi…

    Oggi mi sto dedicando al disegno…
    nel frattempo che si asciuga la china di Nakago ci sta tutta una bella matita sul Principe Zuko di “Avatar – La leggenda di Aang”!!!

    Baci baci baci ♥♥♥

  8. Si è vero, quando “sputi sangue” sulle cose la sola idea di rifarle di nuovo, anche se ne hai un grosso tornaconto ti fa impallidire e inorridire. Concordo con te.
    *abbraccia*

  9. Gia gia’…. anche se ammetto che la fatica la ripeterei soltanto se esistesse il modellino con l’undicesimo dottore..
    eh beh… in quel caso sarei disposta a tutto!!! hi hi hi…

    BACI BACI BACI

  10. Non credo ai miei occhi, il tuo talento mi stupisce sempre più. Non dico che potresti fare di professione la sarta, avendo così tanta “stoffa” da vendere, ma una cosa è certa: qualunque forma di arte nasca dal tuo ingegno è di rara bellezza, di una cura così minuziosa da meritare l’oscar per la categoria Hobbista. Bravissima!

  11. Cura minuziosa dovuta principalmente al mio neurone pignolo..
    che poi mi rendo conto di essere cosi stramaledettamente pignola solo quando tratto cose “artisticose” se no, per altro devo dire che anzi… sono l’esatto opposto…
    mah.. i misteri del mio neurone…

    Ci ho sudato altro che 7 camicie per terminarlo.. pero’ devo dire che quanta soddisfazione mi da’ vedere che il risultato e’ ESATTAMENTE come lo desideravo!!!! ♥♥♥

    Un oscar???? Daiiii su ora non esageriamo…. ho visto su internet altri modellini di Tardis terminati… davvero fantastici..
    pero’…. ehm… pero’.. un piccolo merito me lo voglio prendere tutto… (alla faccia della modestia..hi hi hi) tra tutti i modellini che ho visto su internet… beh… nessuno e dico nessuno si e’ azzardato a fare neppure una modifica extra al modello originale.. o qualche altra (come le definisco io) modifica “buffona”… questo e’ un peccato perche’ si e’ bello dipingere ma e’ ancor piu’ bello non seguire alla lettera le istruzioni ma giocare anche di fantasia!!!! ^______^

    BACI BACI BACI ♥♥♥

  12. […]qualunque forma di arte nasca dal tuo ingegno è di rara bellezza[…]
    Non posso che essere più che d’accordo con quanto dice Toki!!! *________________*

I commenti sono chiusi.