CENTODIECI – Arale… o quasi… ^^

Effettivamente in un primo momento avevo annunciato che il soggetto per l’ultima decina doveva essere il draghetto blu di Bubble Bobble….

pero’, onestamente, dopo averne fatto uno di prova, non  ne sono rimasta molto soddisfatta…

e pensa…. pensa …. pensa…. alla fine, dopo aver fuso il neurone….. mi e’ venuta in mente un idea piu’ sfiziosa….

Arale??? Ehm… piu’ o meno….

CENTODIECI - Arale BLOG.jpgCENTODIECI - Arale01 BLOG.jpg 

 

 *****************************

 *****************************

  *****************************

E con loro arrivo finalmente a…..

CENTODIECI !!!!!!

CENTODIECI – Arale… o quasi… ^^ultima modifica: 2011-01-25T19:21:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “CENTODIECI – Arale… o quasi… ^^

  1. ^__________^ Grazieeeee!!! ♥♥♥

    Quando ho fatto il draghetto di Bubble Bobble, onestamente non ne sono rimasta molto entusiasta e percio’ ho iniziato a pensare ad un alternativa…
    confesso pero’, che per quest’ultima decina ho chiesto prima l’autorizzazione alla futura sposa..
    sai com’e’ un conto sono gli animaletti e un conto e’ ….. “questo”… hi hi hi ^__^

    BACISSIMI

  2. Sono le cacche più pucciose dell’universo, non poteva che approvare!! XD

    Per il Nakagone… ^o^ Sono supercontenta se lo coloriiiii!! GRAZIEEEE!!!! Ti mando uno schizzo un po’ più pulito di quello postato?!? Mandami una mail eventualmente. ^o^

  3. ^_^ Grazieeeeeeeeee!!! ♥♥♥

    Per il disegno…… non preoccuparti quello che hai postato nel blog e’ perfetto!! L’ho gia’ salvato!!
    Non vedo l’ora di colorarlo!!!
    Ho giusto giusto dei nuovissimi pastelli acquarellabili, ricevuti come regalo di compleanno, che aspettano soltanto di essere inaugurati!!

    Ancora mille grazie!!! Il mio neuroncino e’ onoratissimo di colorarlo!!!

    BACI BACI BACI

  4. °__________° Oohhh i pastelli acquarellabili belliiiii!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
    L’onore è tutto di Nakagone… ^o^

  5. Carissima Maya, mi metteresti da parte anche una di queste deliziose “cacchine di Arale” assieme al P-chan? ^_^ Grazieee!!!

  6. @Minmay: Siii li adorooo!!! Li ho ricevuti come regalo di compleanno!!! ♥♥ E non vedo l’ora di usarli!!!!
    Ho gia’ stampato il tuo disegno, e appena passa l’uragano matrimonio, mi metto subito all’opera!!!

    @Toki: GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! ♥♥♥

    @Kyo: Ma certo, Te li rifaccio molto molto volentieri, ho gia’ ricomprato il Cernit nero per fare P-Chan!!!!
    Come li preferisci??
    – applicati su delle mollettine…
    – incollati su un segnalibro in legno…
    – con il gancetto tipo portachiavi…
    – in versione calamite…
    o in altre versioni come piu’ ti piacciono!!!!…

    Ps: “Fai tu” non e’ una risposta valida CAPITOOOOOO!!!! hi hi hi

    BACISSIMI ♥♥♥

  7. Hi hi hi… ho capito…
    Faccio due calamite e due segnalibri!!! ^______^ ♥♥♥

    BACISSIMI E BUONA GIORNATA!!!

  8. Kyo scroccone!! ;PPPPPP

    Per Nakago allora attenderò…. ^o^ Fai con comodo (disse quella che ancora aveva una Kendappa da parte ^^;;)

I commenti sono chiusi.