Uffa… uffa….

Perche’ il mio blog e’ magicamente tornato bianco???

Noo non l’ho passato in varecchina…. la risposta e’ molto … molto piu’ banale…..

Il mio blog e’ nato con lo sfondo bianco e di conseguenza le scritte sono SEMPRE state nere…

Quando all’inizio dell’anno ho deciso di cambiare, impostandogli lo sfondo nero.. beh… da vera zucchina quale io sono…. non ho pensato a questo “piccolo” particolare.

Di conseguenza tutti i post successivi alla modifica si leggevano, mentre i vecchi, essendo scritta nera su sfondo nero, ovviamente no…. uffa.. uffa….

E’ stato bello finche’ e durato ma per “ovvie questioni” sono obbligata a tornare allo sfondo bianco!!!!

Ovviamente questo e’ solo un template provvisorio.. appena ho un attimo di tempo mi divertiro’ con le dovute modifiche!!!!

BACI BACI BACI

Uffa… uffa….ultima modifica: 2011-01-25T16:13:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Uffa… uffa….

  1. ç_______ç Mi dispiace che tu sia obbligata a usare un ben preciso sfondo.
    Mhm… in questo caso avrebbe giovato non formattare il testo, ma lasciargli il font e il colore predefinito così al cambiare del template sarebbero cambiati anche i post in automatico.

  2. A ripensarci adesso l’avrei fatto senz’altro… *_______*
    pazienza.. mi divertiro’ a creare un nuovo template!!!

  3. Lascia perdere va… che sto rosicando abbastanza..
    uffa uffa… finalmente avevo trovato una versione che mi piaceva tantissimo…. ;______;
    sob sob…

    pazienza dai….
    In questi giorni davvero non ho un attimo di tempo ma dopo il matrimonio la prima cosa che faro’ sara quella di personalizzare il blog!!!
    ^^

  4. Vai Maya vaaaiii!!!! ^_^ Verrà un template carinissimo anche se bianco.
    Beh.. per la verità se i tuoi post sono scritti di nero non importa che lo sfondo sia per forza bianco, no?!? ^o^

  5. Non preoccuparti, la situazione migliorerà e, comunque, nel mentre continueremo a rifarci gli occhi con le tue splendide creazioni!

I commenti sono chiusi.