7 pensieri su “Chiuso per ferie ^^

  1. MAYA! Buone vacanze!!!!
    ma… com’è che sono spariti gli ultimi post?!? Li hai cancellati tu?!? Perchè????? ç________________________ç
    Un Bacione!!!!

  2. Grazie tesoro!!!
    una piccola vacanza ci vuole proprio.. spero che il tempo migliori perche’ andare in Calabria e poi trovarci la pioggia… uff… uff….

    Tranquilla, i post non li ho cancellati..
    torneranno prestissimo!!!!
    per quanto riguarda il disegno di Amelia lo scanner mi aveva combinato un piccolo pasticcio nel ridimensionamento e percio’ ho dovuto spostarlo off line per un po’ per sistemare la cosa…
    ma ora e’ tornato al suo posto!!!!

    riguardo al Dottore… be quella e’ colpa mia..
    alle volte sono un po’ pignola e onestamente quel disegno sul momento mi piaceva da matti ma ora riguardandolo piu’ e piu’ volte propirio non riesco a mandarlo giu’… e percio’ ho deciso di rifarlo!!! ^^
    hi hi hi

    sempre per la mia smisurata pignoleria artistica ho anche rivoluzionato il blog..
    ancora non ho deciso la versione giusta perche’ quelle di my blog purtroppo contengono numerosi bug.. ma provando e riprovando riusciro’ a dar pace al mio neurone e soprattutto a dare un aspetto “estivo” al mio blogghino!!!

    BACI BACI BACIIIIIIIIIIIIIII

  3. Buone vacanze, Maya! Sono sicuro che al tuo ritorno avrai un sacco di novità da mostrarci per stupirci ancora una volta.

  4. Uh ho capito…
    La pignoleria non fa mai male…. ^_^
    Aspetto i disegni “corretti”, sempre se c’era qualcosa da correggere!!

    Un bacione e di nuovo buone vacanze (si dai, in tv hanno detto che il tempo migliora).

  5. Lo spero anch’io caro Toki… sara’ che ho un mare di cose da fare, sara’ per colpa di questo tempo bizzarro (a tratti pare inverno…)
    insomma degli ultimi disegni sto concludendo poco…
    Ho proprio bisogno di una piccola vacanza per ricaricare le batterie ^^

    *********

    E si May.. un po’ non guasta anche se mi rendo conto che a volte sono “artisticamente” troppo pignola (cosa che non sono nella “vita reale” poi… e’ questo che e’ strano!!!!! ^^)

    mi sono gia’ rimessa all’opera ma visti gli impegni pre partenza (domani si parteeeeeeee!!!)
    potro’ postare qualcosa solo dopo il 5!!!!

    UN BACIONE E A PRESTO!!!!!!!!!!!!! ^^

  6. Rieccola Kyo l’avevo tolta momentaneamente perche’ mi stava dando qualche problemino (come al solito sgrunt!!!) ^____________^

    BACI BACI BACIC

I commenti sono chiusi.