Che caldooooooo!!!!!!!!!!

caldo-senza-parole.jpg

Mamma che caldo……

ma almeno in tutta questa arsura un vantaggio l’ho trovato…

fa cosi’ caldo che quando dipingo, la vernice si asciuga in due secondi e mezzo, e sto procedendo ad un ritmo pauroso!!!

Hi hi hi non vedo l’ora di far “risorgere” la mia splendida macchinetta fotografica (attualmente passata a miglior vita!!!) cosi’ da potervi postare finalmente gli aggiornamenti del mio (be… quasi mio..hi hi hi) modellino di Doctor Who…..

BACI BACI BACIIIIIIIIIIIII

Che caldooooooo!!!!!!!!!!ultima modifica: 2010-07-07T18:42:00+02:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Che caldooooooo!!!!!!!!!!

  1. Già la vernice asciuga così velocemente che non mi scorre il pennello sulla stoffa… porkamiseria!!! ç_ç

    Bentornata Mayaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

  2. ha ha ha e’ vero May….
    complimenti ho visto cio’ che stai preparando…
    davvero un gran lavorone!!!!
    mi piacerebbe tantissimo poterti aiutare..
    mannaggia alla distanza… uff…

    Kyoooooooooooooooooooooooooooooooooo ciaoooo!!!!!
    caldo… caldo.. caldoooooo mi sto squagliando peggio di un polaretto al sole… uff uff uff..

    Come stai??? ho letto sul tuo blogghino che sei super impegnato… spero pero’ in cose belle.

    ps.
    come ho gia’ detto a Toki nel blog…
    May, Kyo preparatevi per Novembre che ci vediamo a Lucca!!!!!!!!
    e magari vediamo di organizzare anche una giornata insieme dai!!!!

    BACI BACI BACI

  3. Mayaaaaaaaaa @____________________@ altre due capacissime mani farebbero davvero comodo, si-si!!!
    (managgia la distanza davvero!!!).
    Per Lucca siii vediamociiiii!!! (però non scegliete il giorno del cosplay del TB che io non vi posso stare dietroooo ç___________________ç).

    Baciii

  4. Certo che…. un giorno ci si potrebbe anche organizzare per vederci senza che ci sia Lucca alle porte no?!? ^_________________^ Così si passa tutti del tempo insieme senza avere “altre cose tra i piedi”. ^o^!!!

  5. Gia… peccato la distanza..
    pero’ se ti serve un aiuto..
    be… possiamo sempre collaborare a distanza.. ed ultimamente sono diventata espertissima in questo campo (hi…hi … hi.. povera Stefy ne sa qualcosa!!!)
    non scherzo…. davvero.. se ti serve un aiuto… di qualunque genere fammi un fischio..
    dopotutto le poste Italiane a che ci stanno a fare no???

    Vederci un giorno al di fuori di Lucca?? MAGARIIIIIIII
    sarebbe splendido riuscire ad organizzare magari un week end tutti insieme..

    Daii che se ci mettiamo d’accordo tutti so che possiamo riuscirci!!!!

    BACI BACI BACI

  6. Caldo??? No, ma che dici??? Qui mi sto… letteralmente sciogliendo! E’la fine. Riguardo la fiera di Lucca, penso di esserci ma probabilmente mi fermerò solo un giorno. Vedremo…Passate bene le vacanze?

  7. Come si fa a non adorare la Austen e soprattutto Orgoglio e Pregiudizio??? Avremo modo di riparlarne, anche perchè poi voglio sapere che effetto ti ha fatto Lost in Austen!!! :)))
    PS. la pausa-blog continuerà ancora per un bel pezzo, temo… periodaccio cara Maya, periodaccio…
    (ma ho almeno messo un nuovo post di saluti 😉
    Bacioni!

  8. Cara Maya, oggi il grande mistero verrà svelato: alle 12 in punto, non crederai ai tuoi occhi ma ti basterà entrare in una qualsiasi sala cinematografica per avere la conferma delle mie parole…

  9. Hai ragione cara Sbrn come si fa a non adorare Orgoglio e Pregiudizio…
    non so spiegarti in che modo sia nata questa passione, so solo che nel momento in cui ne ho presa piena coscienza, era ormai gia’ troppo tardi per tornare indietro.
    Inutile dirti quante e quante volte mi sia vista lo sceneggiato della BBC (che sto prontamente recuperando anche in lingua originale per poterlo apprezzare meglio!!!) ed ancor piu’ inutile aggiungere quante e quante volte mi sia letta il libro…. credo ormai di conoscerne a memoria intere batture..
    aghhhhhhhh ma percheee’???E’ questo che mi chiedo… e ti giuro non so spiegarmelo..
    soprattutto perche’ questo non e’ mai stato il mio genere….
    quel che so, e che adesso riguardare il film del 2005 dopo aver amato cosi’ tanto lo sceneggiato mi mette una tale tristezza..
    incredibile quanto sia stato trattato male, male in tutti i sensi…. la recitazione, la storia (davvero stravolta) le scene inventate per l’occasione… e Darcy… (aghhhhhhhhhhhhhhhhhh) per nulla orgoglioso ed incredibilmente poco espressivo..
    confesso pero’ che prima di conoscere lo sceneggiato, e prima ancora di leggere il libro, avevo davvero amato la versione del 2005, ma poi .. be… quando l’ho paragonato a tutto il resto.. non c’e’ stato alcun dubbio, il film non poteva minimamente reggere il confronto.
    E che dire di Colin Firth….. assolutamente perfetto..
    sembra quasi che il personaggio sia stato scritto a sua immagine…
    e’ cosi’ espressivo che non gli servono neppure le parole per trasmettere un infinita’ di emozioni.. e’ davvero un grande attore non c’e’ che dire!!! ^^

    Vuoi sapere che ne penso di Lost in Austen??
    Allora, partendo dal presupposto che l’ho guardato senza alcun pregiudizio o pretesa, e soprattutto senza l’occhio critico di chi sta li a pesare che differenze ci possano essere con la storia originale..
    io l’ho trovato assolutamente adorabile!!!!
    mi piace come Amanda riesca, nonostante i suoi incredibili sforzi, ad incasinare tutta la storia.. hi hi hi..
    mi sono piaciuti i personaggi, anche se cosi’ diversi dall’originale (Wickham buono davvero mi ha sorpresa!!!! hi hi hi) e per citare proprio le tue parole riguardo a Darcy “non c’è niente da fare, quando un personaggio nasce fichissimo… ;D ”
    hi hi hi hai proprio ragione, e’ stato bravissimo, certo non al pari di Colin Firth intendiamoci, ma sicuramente anni luce meglio da quello del film del 2005!!! (oh sono rimasta cosi’ delusa da quel Darcy che neppure mi ricordo il nome dell’attore!!!)
    Mi ha fatto morir dal ridere la scena in cui Amanda chiede a Darcy di uscire dal laghetto per vedere il famoso effetto della “camicia bagnata” ha ha ha.. immagino quello sia il sogno di tutte le fan sfegatate dello sceneggiato della BBC…
    ed e’ stato divertente anche l’incontro con Elizabeth ai nostri giorni (come quando si collega al sito di Colin Firth hi hi hi)
    si devo dirlo….mi e’ piaciuto parecchio!!!
    bene bene tesoro, riguardo alla Austen per stavolta mi fermo qui, altrimenti ti rimbambisco troppo con questa mia follia !!!
    e soprattutto volo al tuo blog perche’ ho altro da dirti!!!

    BACI BACI BACI

  10. Toki mi hai messo una curiosita’ sconvolgente…
    *____________________________*
    ma, conoscendoti bene, mi sa che se andro’ nel tuo blog tutto mi sara’ piu’ chiaro!!!
    hi hi hi

  11. Ciao Maya, stamani con un po’ più di pazienza ho scandagliato un po’ più a fondo il tuo sempre frizzante blog e… mi sono imbattuto nel ritratto di Audrey!!! Che dire? Magnifica lei come donna e come attrice, magnifico il tuo disegno. E poi mia moglie si chiama Sabrina per facilmente intuibili amori cinematografici dei suoi genitori!!!! Mi dai il permesso di pubblicare l’immagine sul mio Facebook? Farebbe un figurone, credo….. Ciao saluti e baci

  12. E’ la terza volta che inizio questa risposta e che poi la cancello, i tuoi complmenti mi hanno davvero spiazzata lo sai??
    Imbarazzo, gioia.. un mix di sensazioni che mi hanno lasciata davvero senza parole..
    io adoro Audrey, la sua incredibile eleganza, il suo sguardo… e’ assolutamente fantastica!!!!
    Sai la tua richiesta mi ha davvero sorpresa, onestamente sono molto gelosa delle mie opere ma del resto le ho pubblicate in un blog, e questo contraddice in pieno cio che’ ho detto poc’anzi..
    (hi hi hi lo so il mio neurone ha un carattere un po’ complicato!!!)
    percio’… ok, hai la mia piena approvazione ^^ e visto che sei su FB perche’ non mi dai il tuo nominativo cosi’ ti passo a trovare!!! ^_____^
    se non vuoi farlo pubblicamente mandami una mail al mio indirizzo
    maya_76@virgilio.it

    oppure puoi semplicemente cercarmi su FB
    Francesca Tucciarelli (attenzione che siamo in due!!!!)ma so che mi riconoscerai facilmente..
    hi hi hi se vedi questo —->
    http://it.tinypic.com/r/2zsr48h/3
    allora sono io!!!!

    BACI BACI BACI

I commenti sono chiusi.