Rieccomi!!!!!!!!!

Nadia-vi.jpgNe ho avute di tutti i colori.. di tutti i tipi…

ci hanno provato in tutti i modi a tenermi impegnata e lontana da qui..

e invece RIECCOMIIIIIIII!!!

Un post piccolo piccolo e soprattutto al volo solo per dirvi che …

TORNERO’ PRESTISSIMO!!!!!

Con le nuovissime foto del mio adorato “Doctor” e del suo TARDIS ormai ad un passo dall’essere ultimato…

sigh sob… ammetto che un po’ mi dispiace di averlo quasi finito… ;___;

ormai mi ero abituata ad avere in casa quel modellino!!!!

E vabe’ vorra’ dire che mi consolero’ guardando miliardi e miliardi di volte i nuovissimi episodi di Doctor Who…. ^_________^

BACI BACI BACI

Rieccomi!!!!!!!!!ultima modifica: 2010-05-31T17:32:00+02:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Rieccomi!!!!!!!!!

  1. Mayaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bentornata!!! *____________* finalmente!!!!!

    Non vedo l’ora di vedere il Tardis!!! Si-si!!!

    (per quanto riguarda il mio folle scarabocchietto: GRAZIE!! Felice che ti sia piaciuto! Come mi è venuta l’idea?!? Boh non lo so… X°°°°°°°°°°D
    Ho anche una “seconda scelta” che prima o poi spero di realizzare…. appena ho tempo!! ^_^;;; )

    *baci*

  2. Grazieeee!!!!
    Devi vederlo assolutamente… e’ FANTASTICOOOOOOOOO!!
    e’ fa pure il “rumore” quando apri la porta.. hi hi hi l’altra sera ci giocavo peggio di una ragazzina con il suo giochetto preferito!!!
    manca pochissimo ormai ed e’ terminato!!

    ps: te le stai vedendo le nuove puntate con il “nuovo” Dottore??? Se penso a come l’ho criticato mesi fa, mai e poi mai mi sarei aspettata di sprofondare nuovamente in un simile folle delirio!!! (ti dico solo che spero vivamente che la Air Fix faccia un nuovo modellino anche con “Eleven” … stavolta me lo compro io!!!!!) hi hi hi

    Ribadisco ancora che il tuo disegno e’ bellissimo e stra folle!!!
    hi hi hi sei incredibile!!!

    BACI BACI BACI

  3. No non sto seguendo il Dr. Who, non ho tempoooooo!! ç_______ç Al momento riesco a vedere solo i tf che fanno in tv: NCIS e Numb3rs…. ç__________________ç
    E pensare che ho sull’HD tutto Farscape che mi aspetta…. e il resto del BBG!!! ç________________________________ç

  4. Ti assicuro may che ne vale ASSOLUTAMENTE la pena!!!
    Sono una puntata piu’ bella dell’altra, ti dico che sono arrivata ad un punto di impazienza tale da guardarmeli in lingua originale NON sottotitolati pur di riuscire a vedermeli prima!!!!
    (anche perche’ le versioni sottotitolate ci mettono almeno una settimana per uscire…. e chi resiste!!!!!!)
    E’ la volta buona per rispolverare tutto il mio inglese!!! hi hi hi

    ps:Cosa che non c’entra nulla con DW, te lo sei letto l’ultimo libro della Reichs 206 ossa, che ne pensi???

    BACI BACI BACI

  5. No non l’ho letto… (altra cosa per la quale non ho tempo…. ç_ç). UFFA!! Rivoglio la mia vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (sehh col cavolo tra poco iniziano i centri estivi…. U.u).

  6. Nooooo come faiiiii!!!!! Allora non ti anticipo nulla, ma ti dico solo che io me lo sono letto praticamente in una settimana sfruttando ogni minimo secondo libero (tra cui anche la notte) ..
    e’ davvero da brivido stavolta, dalla prima all’ultima righa!!!!!

    BACI BACI BACI

  7. Assolutamente si caro Toki!!!!
    hi hi hi…
    E tanto perche’ il mio neurone non sta mai in ferie…
    tra stasera o al massimo domenica mi attende una bella infornata di stelline fosforescenti di Cernit….
    mi e’ saltata alla mente una folle idea….
    hi hi hi vedrai vedrai…!!!!

    BACI BACI BACI

  8. hi hi hi.. vedraiiii vedraiiiiiiiii..
    anche se a dire il vero e’ abbastanza facile da capire!!!
    hi hi hi ^^

I commenti sono chiusi.