IL TONDOTTO

Come si potra’ mai chiamare un Q-botto tondo??? 

Forse…. TONDOTTO!!!! hi hi hi 

Non ho usato Swarovski per due motivi, il primo perche’ questa voleva esser soltanto una prova e non mi andava di utilizzare gli Sw nel caso non mi fosse piaciuto….
e secondo poi, anche volendo non ho trovato, qui dalle mie parti, uno straccio di negozio che vendesse Sw…..(ma non demordo… sgrunt!!!)

Non e’ nulla di speciale a dire il vero, non ho fatto altro che inserire perline (con la stessa tecnica dei Q-botti) nelle due facce che normalmente in un q-botto rimangono vuote!!!

Ecco a voi il TONDOTTO!!!!

tondotto 02 BLOG.jpg

 

 

Guardate che differenza di resa tra un tondotto composto unicamente da perline Swarowski ed uno da perline classiche!!! Non c’e’ davvero paragone!! ^______^

000000 BLOG.jpg
000000000 BLOG.jpg

BACI BACI BACI

 

Ci sentiamo presto con i nuovissimi aggiornamenti sul modellino di Doctor Who….

Al momento sono ancora in fase di ripresa dopo quasi due settimane di influenza…..

ohy ohy ohy *_____________*

IL TONDOTTOultima modifica: 2010-01-29T17:20:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “IL TONDOTTO

  1. …ok mi arrendo, dopo quello tondo mi arrendo.
    Sei un mostro (in senso buonissimo!!!) *_______* grande!!!

    So che gli swarosky si trovano bene in internet, vedo se mi faccio dare qualche sito affidabile da un’amica che li usa e te li passo… ^_^

  2. Tondotto fa rima con potto potto… Anch’io mi sono dato a crezioni in negozio, sai? Orecchini, girocolli e via dicendo.

I commenti sono chiusi.