Neve a Velletri!!!!!

CHE SPETTACOLO!!!!!

Questo si che e’ stato davvero un risveglio “coi fiocchi”!!!!!!!!neve a velletri 2.JPG

neve a velletri.JPGneve a velletri 3.JPG

E continua a nevicare… ecco il mio giardino dopo 3 ore !!!!

neve a velletri 5.JPGneve a velletri 4.JPG

BACI BACI BACI

Neve a Velletri!!!!!ultima modifica: 2010-02-12T08:05:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Neve a Velletri!!!!!

  1. Anche il nostro giardino è tutto bianco e già penso a quando, il prossimo anno, farò il pupazzo di neve con potto potto… Un abbraccio, Amica mia.

  2. Ciao Maya,
    e si, sono io in tutte le foto delle colonne laterali =)
    Wow, la neve… Anche io voglio un giardino imbiancato!
    Alla prossima!!!

  3. E alla fine è arrivata anche da voi. ^__________^
    Qua meno male che l’altro giorno è smesso… ero “bloccata” in alta collina e già mi stavo preoccupando… non avevo punta voglia di sbarbarmi 7/8 km a piedi fino a casa!!! *_______*

  4. ARGH la neve! Bastaaaaaaaaaaa!!!!!!!! A morteeeeeeeee!!!!!!!! Il prossimo che dice che la neve è bella, lo trito!!! >_______< Meno male ora piove, così la cancella definitivamente nella speranza possa non tornare più almeno fino all'inverno prossimo. GRRRRRRR!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.