Q-BOTTO

Se sono riuscita a realizzare il mio primo Q-botto il merito va soltanto alle ragazze del forum

 o6wxhw.jpg 

(Clicca sull’immagine per accedere al Forum)

Con grande dolcezza, gentilezza ed immensa pazienza ^_______^ mi hanno consigliato i materiali necessari e soprattutto spiegato passo passo lo schema per realizzarlo.

Non e’ la prima volta che uso le perline, questo e’ vero, pero’ onestamente fino ad oggi non mi avevano mai appassionata piu’ di tanto, piu’ che altro perche’ il lavoro schematico mi fa uscir pazza…

Ma come potevo non innamorarmi di questi meravigliosi Q-botti??? Lo schema e’ talmente semplice e veloce da realizzare che ti vien voglia di farne una tonnellata (peccato solo che reperire swaroskini dalle mie parti si e’ rivelato un impresa!!!!!).

Percio’ ecco a voi il mio Q-BOTTO!!!   

q-botto 03 BLOG.jpg   **Q-BOTTO MISURE 02 BLOG.jpg

 

Ancora mille grazie a Susy, Francesca, Fausta, Daniela e tutte le altre ragazze del forum!!!!! ^_____^ Siete dolcissime!!!!!

 

Q-BOTTOultima modifica: 2010-01-22T18:39:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Q-BOTTO

  1. Maya che combiniiiiiiiiiiii ahahahaha Bellissimo!!!
    Sei stata brava tu a fare tutto e non posso che essere felici di averti nella nostra allegra combriccola!
    Un bacione a te ed alle tue lettrici!

  2. Bellissimo il Q-BOTTO ma soprattutto piccoliiiiissiiiimoooo, ma come fai a lavorare così?!?! O.o???

    Maya mi aspettavi al varco?!? XDD Vai sul mio blog sei stata accontentata. ^o^

    Baci!!! *******************

  3. Se pensi che questo e’ piccolissimo aspetta a vedere quello che faro’ con gli swaroskini che ho comprato qualche giorno fa… sono ancora piu’ piccoliiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Aghhhhhhhh gia’ so che impazziro’….

    Ma quanto sono belli pero’!!!!!! ^________^

    BACI BACI BACI

  4. Come dici may????? Io Pazza??? IOOOOOOOOOOOOOO?????? ………….

    noooooooooooooooooooooooo sia mai….. hi hi hi….

    Caro Toki mi vien solo da dirti…. IL MONDO UN GIORNO SARA’ MIOOOOOOOOOOO hi hi hi…..

    NO…. FERMIIIIIIII.. NO.. COSA VOLETE CON QUELLA CAMICIA DI FORZA… NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

I commenti sono chiusi.