BUON NATALE

BUON NATALE!!!!

 DISEGNO MAY.jpg

Un grazie immenso a May per questo splendido disegno
BACI BACI BACI
BUON NATALEultima modifica: 2009-12-22T19:26:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “BUON NATALE

  1. *__________________* l’hai fatto davvero!! Io sono onoratissima e scusa se non è un gran che!
    BACI E BUONE FESTE ANCHE A TE, AI BIMBI E A TUO MARITO!!!
    May

  2. Ma certo May che l’ho fatto!!!!!!
    ^____________^

    Non e’ un granche????? Ma che scherzi???
    LO ADOROOOO e’ troppo bello….
    GRAZIE GRAZIE e ancora mille grazie per avermelo fatto… e’ splendido e sono io ad esser onorata di poterlo esporre sul mio blogghino!!!! ^_____^

    Tantissimi auguri ragazzi, vi auguro di trascorrere uno splendido Natale..
    Hey Toki…. vedi di non far danni insieme a Kyo… ed al vostro famigerato panino!!!! ^______________^

    Grazie Kaori….ti mando un bacione immenso…
    Toki…..da un bacione al piccolo potto potto da parte mia!!!

    BACI BACI BACIIIIIIIIIIIIIIIII dalla caldissima e assolata Calabria!!!!!!(piu’ che natale qui pare primavera!!!!!!!)

    ^____________^

  3. Ciao Maya, passato bene il natale? Io ho fatto cigolare le sedie ma questa non è una novità. Figuriamoci che accadrà a fine anno, quando cioè io e Kyo ci sederemo a tavola insieme…

I commenti sono chiusi.