Fimo Follia ^____^

AIUTOOOOOO CHIAMATE IL DOTTORE……

 HO UN DALEK IN CASAAAA!!!!!!

dalek01.jpgdalek lato b01.jpgdalek profilo 01.jpg

Dalek under construction ^_____^

dalek profilo under construction.jpg

La solita teglia

dalek la teglia.jpg

L’invasione dei Dalek!!!!

dalek nel poster.jpg

Ed infine la confezione regalo!!!! ^____^

barattolo dalek.jpg

BACI BACI BACIIIIIII

Fimo Follia ^____^ultima modifica: 2009-12-21T19:38:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Fimo Follia ^____^

  1. Ammetto che sono andata su wikipedia per sapere cos’è un Dalek. Tipi interessanti, si… ^^;;; Meno male che li hai confinati in una bottiglia!! XD

  2. Ripeto quanto già detto: sei un’artista, una vera artigiana e pertanto dovresti aprire un punto vendita dove esporre il tuo talento!

  3. E si May…. effettivamente i Dalek se li conosci li eviti!!!!!!
    hi hi hi ^__________^
    Non puoi neppure immaginare quanto mi sia divertita a farlo!!!!
    Tieni conto che ci ho impiegato solo un pomeriggio…
    La sera dopo cena l’ho infornato… poi una passata di trasparente ….. e via…. ^_____________^

    Grazie Toki spero davvero di riuscirci… a Gennaio io e la mia amica, cominceremo a lavorarci su seriamente al nostro progetto e spero davvero che si realizzi!!

    BACI BACI BACI e alla prossima FIMO FOLLIA!!!!! ^____^

I commenti sono chiusi.