Si cambia look ^_____^

A dire il vero con tutte le modifiche apportate al blog ultimamente, non mi ero minimamente posta il problema che questo avrebbe potuto crearvi qualche piccolo “disguido”…

Effettivamente prima ho avuto il super blog con le colonne giganti (che ho dovuto cestinare perche’ troppo “pesanti” e c’impiegava un secolo e mezzo ad aprire la pagina!!!)….

Poi e’ stato il periodo della versione essenziale a tre colonne…

Ed ora addirittura sono arrivata a due colonne!!!! Che ci volete fare sono un eterna indecisa!! hi hi hi..

Quest’ ultima versione pero’, lo ammetto, mi piace tantissimo!!!!
Potevo forse resistere davanti ad un agendina ad anelli su cui appuntare le mie follie artistiche??

Che dire…. assolutamente spettacolareeeee!!!!! (Alla faccia della modestia!!!!! ^____^)

Ovviamente qualche piccola modifica al banner era doverosa… ma questa e’ un altra storia!!! ^__^

BACI BACI BACI

Si cambia look ^_____^ultima modifica: 2009-11-15T16:22:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Si cambia look ^_____^

  1. Così è molto carino.
    L’unica sfiga dei layout non centrati è che se hai uno schermo un po’ più grande vedi tutto spostato da un lato. ^^;

  2. Woow Sbrn… allora il mio blog e’ davvero “artistico”… hi hi hi…. dai che appena ho un attimo di tempo ci gioco un altro po’ e vedo di trovare il modo per centrarlo!!! ^____________^

    BACI BACI BACI

  3. Carinissimo, davvero una scelta grandiosa ed innovativa. Nella sua semplicità, racchiude una bellezza artistica senza eguali.

  4. Grazie mille Toki!!! E’ si lo ammetto, non e’ un modello troppo elaborato ma io lo adoro proprio per questo!!!!! L’idea di un agendina degli appunti mi piace da impazzire!!! ^____________^

    BACI BACI BACI

  5. Grazie… e’ stato piu’ semplice di quanto immaginassi… questo template e’ molto facile da modificare!!! ^__________________^

    BACI BACI BACI

  6. Scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il fatto e’ che in queste ultime settimane sto davvero correndo!!! Sto aiutando una mia amica nell’organizzazione del suo matrimonio, quindi assemblaggio di bomboniere, il tabellone per il ristorante, la base portaconfetti etc etc… tutti rigorosamente fatti a mano ^___________^ e quindi sto andando davvero a 2000, anche perche’ il matrimonio e’ il 12 dicembre!!!
    Appena riesco ad a passare alla posta ti spedisco il pacchetto!!!!

    ps: Un giorno o l’altro dovrai fare una capatina qui a Velletri … recentemente hanno aperto Hello Kitty store, sono sicura che se ci metti piede non ne esci piu!!!!

    BACI BACI BACI

  7. Ma dai, mica te l’ho scritto per quel motivo lì, volevo solo farti partecipe ^__^
    PS. è meglio se mi tengo alla larga dagli Hello Kitty Store! 😀

  8. Tranquilla tesoro avevo capito… e solo che sentendo parlare di Hello Kitty mi sono sentita terribilmente in colpa per non esser ancora riuscita a mantenere la promessa….

    E si…. te lo sconsiglio perche’ gia’ guardando la vetrina so che diventeresti pazza!!! E’ TROOOOOPPO BELLA!!! ^____________^

I commenti sono chiusi.