La Torre Eiffel e i suoi 3000 pezzi!!!!

Sono stata presa da mille altre cose che mi sono completamente dimenticata di dirvi che poi il famoso puzzle di Parigi, quello che mi ha dato “qualche” problemino a causa di un difettuccio di fabbricazione… (CLICCA QUI)… alla fine… L’HO ULTIMATO!!!!

E neanche da poco a dire il vero, l’ho finito il 20 febbraio 2009, uhm.. ce ne ho messo di tempo per postarlo eh??? ^_^ 

Se penso che ho iniziato a lavorarci il 26 Giugno 2008,  da Agosto fino a Dicembre l’ho dovuto smontare e tener chiuso in scatola per “questioni di sicurezza” (Davide aveva imparato a salire sulle sedie e si divertiva a spargere tutti e 3000 i pezzi per la sala usando la sua paletta da mare!!! ^_^) i primi di Dicembre l’ho ripreso per poi ultimarlo a Febbraio.. non c’e’ che dire l’ho finito davvero a tempo di record!!!! ^_________^

puzzle2.jpgEd eccolo qui in tutto il suo “splendore”!!! Perdonatemi se la foto sembra storta ma e’ stata davvero un impresa riuscire a farcelo entrare!!! hi hi hi…

L’unico dispiacere che ho adesso sapete qual’e’??? Che l’ho dovuto “sezionare” e rimettere in scatola perche’ non riesco a trovare una cornice a misura che non mi costi un occhio della testa… sob.. sigh…

La Torre Eiffel e i suoi 3000 pezzi!!!!ultima modifica: 2009-10-26T12:36:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “La Torre Eiffel e i suoi 3000 pezzi!!!!

  1. Complimenti! ^_^ Daresti del filo da torcere a Daniela che è bravissima a fare i puzzle. Io invece… ehm… come dire… ho qualche difficoltà tecnica, ma sono bravissimo a fare il contrario però! ^^ Quindi occhio al tuo puzzle!!! :ppp

  2. No no no no noooooooooooo stai lontano dal mio bel puzzle capitoooooo!!!!!!! hi hi hi…… la sola idea di doverlo rifare da capo mi manderebbe il neurone in caduta libera….
    Rifarne uno nuovo ti giuro mi va da matti ma rifare lo stesso assolutamente NO!!!!!
    Tanto per la cronaca mi sa che questo Natale o forse proprio per il mio compleanno mi “autoregalo” un puzzle nuovo!!! Sicuramente piu’ piccolo di quello di Parigi (Mi ha creato non pochi problemi logistici e poi come ho gia’ detto non riesco a trovare una dannatissima cornice a misura!!!) Su quale tema??? Adoro le riproduzioni di quadri e credo che senza alcun dubbio prendero’ “Le nozze di Cana” di Veronese… siiii lo so che sono appena 1000 pezzi ma adoro quel quadro!!!
    Se vuoi vederlo clicca qui:
    http://www.ravensburger.com/produktseiten/normal_q/16653.jpg
    E’ SPETTACOLARE!!!!!!

    BACI BACI BACI

  3. Wow, spettacolare! Complimenti davvero, Maya! Riguardo la cornice ho un’idea geniale… Perchè non prendi una piccola cornica per ogni singolo pezzo? In tal modo spenderesti poco e potresti acquistarne un pò alla volta, dico bene?

  4. Sai che spettacolo poi il bel muro della mia sala sforacchiato da 3000 chiodini… neanche fosse vittima di un attacco con il mitra…… ^_________^
    hi hi hi

I commenti sono chiusi.