Lavoretti nuovi nuovi atto II ^_^

Potevo forse esimermi dal tentare la versione “sale fino” per la mia collezione di bottiglie decorate???? Nooooo e percio’ ecco a voi il mio nuovo lavoretto!!! Colorare il sale fino e’ stato di gran lunga piu’ semplice e veloce pero’, almeno a mio parere, e’ decisamente meglio il sale grosso, forse perche’ a lavoro ultimato si ha davvero l’impressione che siano dei brillantissimi cristalli colorati!!!!!! ^______^

BACI BACI BACI

Clicca sull’immagine per ingrandireIMG_2486.JPG

Lavoretti nuovi nuovi atto II ^_^ultima modifica: 2009-10-28T11:22:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Lavoretti nuovi nuovi atto II ^_^

  1. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ^________^

    Sai …in foto rende poco… o forse sono io che sono una zappa a fare le foto (molto probabile considerando quelle che ho pubblicato finora!!! ^_____^) ma dal “vivo” ha davvero un bellissimo effetto “sbrilluccico” che piacerebbe sicuramente anche a te!!!!

    BACI BACI BACI

I commenti sono chiusi.