Doctor Who – Preparazione del Modellino

E via che si parte!!E la prima cosa da fare ovviamente e’..

APRIRE LA SCATOLA DEL MODELLINO!!!! 

hi hi hi…. ed ecco cio’ che mi son trovata davanti…

doctor who 01.jpgdoctor who 03.jpg

******* Clicca sulle foto per ingrandire *******

FASE 1: Con pazienza certosina si cominciano a staccare tutti i pezzi dai vari supporti e con una limetta (io uso le comunissime limette morbide ^_^) e della carta vetrata fina, s’inizia ad eliminare tutta la plastica in eccesso ottenendo questo…..

doctor who 02.jpg

 ******* Clicca sulle foto per ingrandire *******

Il lavoro e’ lungo e richiede pazienza percio’………..

BACI BACI BACI  e alla prossima!!! ^_____^

Doctor Who – Preparazione del Modellinoultima modifica: 2009-10-22T15:25:00+02:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Doctor Who – Preparazione del Modellino

  1. Il colore che hai scelto per lo sfondo è davvero piacevole. Io non avrei mai pazienza di darmi al modellismo ma credo di cavarmela bene in altre cose… come la prova alla quale mi ha sottoposto Locke! Adesso posso finalmente tornare sull’isola.

  2. Il modellino è stampato davvero bene. E mi fa ricordare che dovrei ritirare fuori tutti i miei Valkyrie ancora da montare… ^^;;;
    Buon Lavoro Maya!!

  3. Grazie Toki.. sai ci ho messo davvero tantissimo per sceglierlo, i modelli di MyBlog non e’ che siano davvero il massimo pero’ stavolta volevo usare un modello proposto da loro e non modificato da me.. mi ero un pochino stancata di tutte quelle modifiche che mi appesantivano il blog facendolo diventare lentissimo.
    Unica pecca e che i due modelli che mi piacevano tantissimo, purtroppo avevano entrambi dei difetti e quando navigavi nel blog alcune immagini magicamente sparivano.. che peccato, ed alla fine dopo mille e piu’ prove, infine sono giunta a questo sfondo e devo ammettere che mi soddisfa tantissimo, e’ un colore davvero soft ^________^
    Io invece non ho la pazienza per i lavori in cui si devono seguire regole precise, tipo lavori a maglia, punto croce oppure le perline.. il mio cervello esploderebbe se dovesse seguire degli schemi ripetuti….invece con i modellini ho piu’ liberta’ e posso apportare tutte le modifiche che voglio!!!! ^_______^

    Grazie May!! E si lo ammetto l’accuratezza dei dettagli di questo modellino e’ davvero sconvolgente!! E’ bellissimo!!!!
    Hey hey heyyyy hai dei modellini ancora da montareeeeeeeee??? ma come fai a resistere??? io ho tardato a montarlo per via della gravidanza ma non ti dico che peccato averlo dovuto lasciare in una scatola per quasi un anno….non vedevo davvero l’ora di cominciare a spennellare ed incollare!!!^_____________^

    BACI BACI BACI E BUONISSIMA GIORNATA

    ps: Ci andate alla fiera di Lucca quest’anno???io mi sa che stavolta passo…

  4. … è che per far certe cose ci vuole tempo.. e io non ce l’ho! ç____________________ç

    A Lucca ci sono PIANTATA! Quindi mi trovi sempre e comunque, devi solo cercare gente vestita in modo improponibile! XD
    Davvero non ce la fai a venire???? ç______________ç

  5. Come ho detto a Kyo e Toki forse ci saro’ dipende sia se riusciamo a trovare l’albergo e sia dalle condizioni meteo, perche’ il programma e’ che arriviamo a Montecatini Sabato, in fiera ci andremo Domenica e il Lunedi’ siamo a Firenze (Max ci deve andare per lavoro) ed io li saro’ per quasi tutto il giorno da sola…. con due bimbi al seguito.. percio’ se il tempo non permette mi sa che salira’ solo Max il lunedi’ per andare al lavoro.
    Stiamo valutando pero’ mi sa che e’ piu’ sul no che sul si…
    Ti faccio risapere!!!

I commenti sono chiusi.