Non si vive di soli manga ^^ atto III

Il terzo atto di questa raccolta fotografica dei miei lavori appartiene pienamente alla categoria “Stramberie” !!

Come vi avevo gia’ detto il bello di queste statuette e’ che con un po’ di fantasia (o forse deviazione ^^) le puoi modificare come meglio ti piace!!! Confesso che forse ho esagerato.. pero’ mi piaceva l’idea di dare quel tocco in piu’ a queste statue..

Gohan e Trunks, entrambi in vinile e alti circa 15 cm… purtroppo non le ho piu’ in casa perche’ erano un lavoro su commissione pero’ per conservarne almeno il ricordo le ho fotografate in ogni angolo e prospettiva!!^^

Originariamente erano “normali” cioe’ le loro tute non avevano il benche’ minimo strappo..  quelli gli e li ho fatti io con stucco e spatola.. mentre gli innumerevoli schizzi di sangue derivano dalla magnifica tecnica pittorica a “spazzolino”!!!! (molto efficace anche se  poco “elegante”!!!!)

Lasciarli semplici sarebbe stato vero peccato soprattutto perche’ le loro espressioni sono estremamente “combattive” e percio’ man mano che ci lavoravo su il mio neuroncino libero da ogni vincolo si e’ sbizzarrito a piu’ non posso!!! ^^

100_9473 BLOG.jpg100_9474 BLOG.jpg100_9475 BLOG.jpg100_9476 BLOG.jpg

Non si vive di soli manga ^^ atto IIIultima modifica: 2008-09-17T09:45:00+02:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Non si vive di soli manga ^^ atto III

  1. Oddio che espressioni combattive e quanto spreco di fluidi interni!!!! Io sono più per Lamù e Tesoruccio…. Comunque sei una vera artista, io non avrei né la mano né la pazienza per simili creazioni. Adesso prenditi un attimo di riposo, percorri il sentiero che ben conosci e vieni nel mio regno a ritirare l’ennesimo, meritatissimo premio!!!

  2. ma… ma… ma… sono bellissimi!! WOW WOW STRAWOW!!!
    Ma… scusa se mi permetto… non sono Truks e GOHAN??! (ogni tanto la Dragonball-fan che è assopita in me si risveglia dal suo millenario sonno… XDDDD).

  3. oooops.. c’avete ragione.. correggo subito!!! Questa e’ la conferma che si trattava di un lavoro su commissione ^____^ e che la mia conoscenza di Dragon Ball e praticamente pari a zero!!! ( diciamo che ho seguito solo la prima e forse la seconda serie ^^)

    Io sadica???? ehm.. ehm.. allora aspetta a vedere Alita e Gon ^^

  4. Secondo me avresti dovuto aprire un’attività dove esporre tutte le tue creazioni, dai disegni ai tuoi racconti, dal modellismo alla tua simpatia nell’intrettanere la gente: avresti avuto successo per l’originalità di ogni tua opera…

I commenti sono chiusi.