Dopo tanto tempo….

Dopo tanto tempo finalmente sono riuscita a riprendere a disegnare con regolarita’…( ehm.. no non e’ stato necessario strafogarmi di un certo tale yogurth per ritrovare tale sopracitata regolarita!!!!*__*) e’ stato sufficiente riuscire a riorganizzare la stanza dominata fin ora da un ordinatissimo e personale caos ^_^ e soprattutto poi dal fatto di esser riuscita finalmente a guadagnare un po’ piu’ di tempo libero!!!! E percio’ eccolo… il primo dopo tanti e tanti mesi…..^_^

fb7747c9723b9b087a37f6ea10e996dd.jpgQuesto personaggio non e’ tratto da qualche fumetto, ma l’ho inventato io ispirandomi ad una sceneggiatura che sto portando avanti da diversi mesi!!! ^_^

Dopo tanto tempo….ultima modifica: 2008-05-13T13:55:00+02:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Dopo tanto tempo….

  1. ma quando e’ uscito il tre??? ti giuro che non me lo ricordo minimamente il promo in tv..
    infatti quando ho letto Saw4 mi sono detta.. e il tre che fine ha fatto???
    bene bene allora vorra dire che dovro’ riscongelare la mia tessera della videoteca ed affittarmelo!!!^_^

  2. Le sto gia’ pubblicando (per modo di dire….^_^) e’ una sceneggiatura che sto scrivendo su un forum…^^

  3. Ma che bello!!!
    Non puoi postare la sceneggiatura anche sul tuo blog? Sarei curiosa di leggerla. ^_^
    Beata che hai ritrovato il tempo per disegnare… io ho un sacco di roba a mezzo e non riesco a dedicarmici a modo… sniff sniff!!
    [su su che tra poco finisce la scuola

  4. .. ma che fai blog? mi tagli i commenti??!! U.u!!
    Dicevo… (su su che tra poco finisce la scuola – may che si autotirasù il morale) XDDDD

  5. Il link alla sceneggiatura lo trovi nella colonna di destra il titolo e’ “L’alba di una nuova era..”^^
    baci baci baci

  6. Volevo farti i complimenti per quanto ho letto ne “l’alba di una nuova era”: l’inizio è avvincente, sei riuscita a trasmettere appieno l’atmosfera che si respira all’epoca dei fatti da te decritti ma… non ho capito come registrarmi e cosa c’entri Elisabeth con questa sceneggiatura: forse non sei la sola con un solo neurone, sai?

  7. Grazieeeeeeeeeee!!!!!! ^_^ per registrarti.. ehm…ehm.. sulla home page del forum ci dovrebbero essere tutte le istruzioni..
    e cosa c’entra Elisabeth (che nella sceneggiatura la trovi come Elisabetta) be.. leggilo e capirai!!! ^_^

    ps.. non chiedermi perche’ ho modificato il nome da Elisabetta ad Elisabeth nel disegno.. che come detto agli altri.. non te lo dicoooo!!!!! :oP

I commenti sono chiusi.