Durante i nove mesi atto II

E continua la carrellata di disegni creati durante i nove mesi…. e si, fisicamente ero un bradipo stanco lo ammetto……ma il mio neurone artistico non s’e’ davvero voluto fermare!!! ^_^

ed63d790a24b973a9c279894d006dfdf.jpg

Eccovi una coloratissima foto di gruppo delle Guerriere Sailor!!! ^_^

*************************************************************************************************

19b4115ea39b93804cf1656ebb3d8d7f.jpg

Questa invece e’ una versione un po’ “alternativa” di Ayumi di Glass no Kamen!! ^_^

Durante i nove mesi atto IIultima modifica: 2008-05-06T19:15:00+02:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Durante i nove mesi atto II

  1. Sono stupendi! Ma come fai? Quanto mi piacerebbe disegnare così… Ma io sono un pasticcio vivente!
    Stasera volevo provare a farti il banner ma mi sono accorta che nella mail non mi hai scritto la grandezza delle tue colonne, perchè hai modificato il foglio di stile e adesso non conosco le relative grandezze della colonna sinistra, destra e centrale. Senza queste informazioni non so come fare, quindi aspetto tue notizie!
    Baciuzzi
    Karty

  2. Ciao tesoro!!!!! ^_^ GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!! Grazie per i complimenti… grazie per la pazienza che hai e Grazie perche’ mi stai rifacendo il banner!! GRAZIEEEEEEEEEE
    uhm.. mi chiedi una cosa davvero difficile..
    allora la larghezza del banner dev’essere 1200px totali..
    (quello vecchio era 1002px)
    la colonna sinistra e quella centrale non le ho toccate, le ho solo spostate, quella di destra e’ diventata grande 400 px..
    spero d’esserti stata d’aiuto.. a proposito, l’altezza invece resta uguale..

    ps… senti ho un altra richiestina se hai tempo… ma questa e’ solo una scritta semplice semplice, e’ per il FOTOBLOG ed e’ solo la scritta * Maya Fanart * magari con un font strano… io ne ho visto uno davvero bello in questo sito: http://gtext.hotlink-bumfiles.com/glittertext/glitter.html
    a me piace particolarmente il font numero 14….
    ANCORA MILLE GRAZIE TESORO..

    ps2 a proposito questo e’ l’indirizzo del mio fotoblog.http://mayafanart.fotoblog.it/ baci baci baci

  3. Che sei bravissima ormai te l’ho detto e non vorrei rischiare di essere ripetitivo ma come fai a colorare in modo così uniforme? Io non sono esperto in materia ma immagino si tratti di una tecnica ben precisa, dico bene? Complimenti!

  4. Una tecnica ben precisa????
    Uhm a dire il vero non saprei, ho sempre colorato cosi’…..
    e non avendo fatto scuole di disegno non seguo particolari “tecniche” seguo piuttosto l’istinto e la colorazione che in quel periodo mi “ispira” di piu!!!^^

    Comunque credo che la colorazione uniforme dipenda principalmente dai colori che usi, ci sono alcuni pennarelli che si assorbono in maniera magnifica sulla carta, e non parlo dei grandiosi ma COSTOSISSIMI Pantone…ma dei comunissimi Giotto ^^
    pero’ mi sono resa conto anche che gran parte del merito va alla carta che si usa..
    infatti ho avuto grossi problemi di colorazione recentemente perche’ ho acquistato da un infame di cartolaio una risma di carta (che lui mi aveva assicurato uguale a quella che gli avevo portato come esempio *_*) che invece era troppo lucida ed il colore prendeva malissimo… grrrrrrrrrrr
    Alla fine sono dovuta tornare dalla mia piccola e fedele cartoleria dove ho ritrovato il mio amatissimo blocco da disegno!!! ^_^

  5. XDDDDD Ultimamente vengo sembre battuta sul tempo! Volevo appunto chiederti che pennarelli usi per essere così uniforme!
    Anche tu estimatrice della Giotto dunque (io mi trovo benissimo con le matite alla faccia di altre famose marche, ma non essendo acquarellabili -quelle della giotto- riesco a colorare meglio).
    MI dai delucidazioni sulla carta che usi?
    Complimentissimi come sempre!!

    AH! Scordavo!! Ho comprato i glitter!!! ^______^

    BACIOTTI!

  6. Ciao cara!!! ^^ siii mitici i Giotto!!!! per i pastelli sinceramente la marca non me la ricordo, sono svariate tieni conto che con tutti quelli che ho acquistato nel corso degli anni li ho dovuti mettere in una scatola di scarpe^^
    ma i pennarelli migliori secondo me sono in assoluto i GIOTTO!!! l’unico Pantone che uso ed ogni volta che lo compro mi si spezza il cuore per quanto costa, e’ il rosa per dare il colore della pelle.
    la carta??? dopo infiniti tentativi nati dal momento in cui la mia fedele risma e’ finita (ma non te la consiglio minimamente perche’ me l’avevano regalata tantissimi anni fa e all’epoca costava circa 15000 Lire percio’ in euro sara’ minimo minimo un salasso…) alla fine ho trovato la pace dei sensi con gli F4 ruvidi.. ho giusto giusto ultimato un disegno proprio ora!!!!!
    ..
    altrimenti della Modir esiste un blocco da disegno (l’opaco 115) simpaticamente molto economico che prende molto molto bene il pennarello (e’ la carta su cui ho disegnato Inuyasha, Ayumi e il gruppo delle Sailor per intenderci^^) pero’ rispetto all’F4 e’ un pochino piu’ leggero.
    baci baci baci baciiii e buon divertimento con i Glitter!!!! ^_^

  7. Grazieeeee kyo!!! Ammetto che ha ben poco dell’Ayumi originale, pero’ m’ispirava disegnarla cosi!! ^^

I commenti sono chiusi.