Buffonata dell’ultimo minuto…^_^

//mayaworld.myblog.it/media/00/02/1609719ba0668dfeaf02ef107055ffee.jpgLo ammetto…. quando il mio neurone e’ in vena e’ difficile tenerlo a freno…^_^ percio’ beccatevi questa mia personalissima versione di Sailor Moon…

Ops… ma e’ su un normale foglio a quadretti… pazienza dai…. non avevo altro a portata di mano!!! :oP

Buffonata dell’ultimo minuto…^_^ultima modifica: 2008-05-14T16:35:00+02:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Buffonata dell’ultimo minuto…^_^

  1. Ops, si vede che sto invecchiando! Non mi ero nemmeno accorto che avevi già provveduto al nome nel disegno stesso.

  2. Toki toki l’eta’ ti comincia a far male eh??? o e la consapevolezza che stai per diventare papa’ a mandarti in fumo il neurone??? ^_^

    ps.. un nuovo atto di NON TUTTI SANNO CHE????? oddio allora devo prepararmi psicologicamente!!!!!
    baci baci baciiiiiiiiiiiiiii

    May preparati perche’ ho in serbo anche Sailor Pluto e Sailor Mercury solo che non ho fatto in tempo a colorarle!!! ^_^
    aribaciiiiiiiiiiiiii

  3. XDDDD oddio che bella!!!!! XDDDD
    (Ps. ho visto il tuo messaggio, ti scrivo una mail con calma appena ho 5 minuti, abbi fede ^^).

  4. Grazie cara!! fai pure con calma…. e’ solo una cosa in piu’ che voglio inserire ma non ho per niente fretta!!!!^^ baci baci baciiiiiiiiiii

I commenti sono chiusi.