Esercizi di Novembre…. le tavole ^_____^

 corso di disegno, factory2, matite, disegni, carboncino, china, manga, fumetti, maya76Dopo tante strutture.. dopo una valanga di esercizi sulle espressioni…. finalmente ho realizzato la mia prima tavola ^_____^

 corso di disegno, factory2, matite, disegni, carboncino, china, manga, fumetti, maya76

Esercizi di Novembre…. le tavole ^_____^ultima modifica: 2012-11-12T20:12:19+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Esercizi di Novembre…. le tavole ^_____^

  1. hahahaha vero Sbrn ok.. qui te la pubblico!!!! (però la versione ridotta!!!!) ^___________^

    Grazie Clint!!! E benvenuto nel mio blogghino ^^
    ps: la tavola di Alice è quasi pronta ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    Sai…. in passato odiavo disegnare i grattacieli (li trovavo noiosi) e invece alla fine, studiando le tavole dei grandi disegnatori e analizzando le prospettive e le inquadrature, mi sono dovuta ricredere…ho scoperto che li adoroooooo ♥ ♥ ♥

    BACI BACI BACI

  2. Grazie cara!!! ♥♥♥♥♥♥♥
    in questi giorni ho avuto parecchio da fare, ma nei ritagli di tempo ho iniziato ad inchiostrarla ^______^
    e intanto la tavola della reporter Alice è quasi ultimata ^^

  3. Per le prossime due tavole (quella della reporter Alice e quella di Dave) la sceneggiatura l’ha scritta la mia insegnante..
    ma per gli esercizi successivi le storie dovrò inventarle io…
    non vedo l’oraaaaa.. ho una mezza tonnellata di sceneggiature da sfruttare!!!! ^_______^
    gongola.. gongola.. gongola…..

I commenti sono chiusi.