Lalabel

 

Il primo disegno del 2012!!

E per l’occasione mi sembrava piu’ che doveroso rispolverare i miei amatissimi pastelli…

Lo ammetto, abituata com’ero ai pennarelli, ritornare ai pastelli e’ stato un inaspettato piacere (anche se all’inizio ero un pochino “arrugginita” hi hi hi!!!)

Per chi fosse interessato inoltre, con questo disegno riapro ufficialmente la mia paginetta su E-Bay di “Disegni in Vendita”!!!!

BACI BACI BACI

Lalabel, disegni, fan art, manga, pastelli, matite colorate, maya76

Lalabelultima modifica: 2012-01-22T16:24:34+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Lalabel

  1. Rimango sempre affascinata da come riesci a colorare bene, con tutte quelle sfumature… *_*
    Le stelline sono adesivi? Perchè sono troppo tutte uguali XD
    PS. magari se metti il link della pagina eBay, qualcuno può andare a visitarla 😉

  2. Grazie tesoro!!!
    adoro i pastelli e soprattutto adoro le sfumature che mi permettono di realizzare..

    Eh si hai ragione……le stelline rientrano, (insieme al tanto amato glitter!!) nella categoria “effetti speciali!!! hi hi hi..
    non sono adesivi, le ho applicate io al disegno con un goccino d’attak..
    sono delle mini stelline multicolori e leggermente sbrilluccicose che stazionavano da mezzo secolo nella mia scatola degli oggetti che prima o poi vivranno il loro momento di gloria!!! ^________^

    Riguardo a E-Bay ma certo mettero’ quanto prima il link, non l’ho ancora fatto soltanto perche’ devo prima mettermi in contatto con il mio “esperto di E-Bay” per farla pubblicare nel modo migliore..
    in quello io sono una mezza zappa ed ho bisogno della sua consulenza… hi hi hi
    BACISSIMI

  3. Ho commentato ovunque quanto mi piaccia, quindi si fa pure qui!! ^o^
    E’ davvero troppo bellaaaa!!! *________________*

I commenti sono chiusi.