Il Mistero della Pietra Azzurra – Nadia

Anni fa non avevo la sana abitudine che ho adesso di fare una foto o una copia dei lavori destinati ad esser regalati, e percio’ mi sono ritrovata oggi ad avere (purtroppo!!) parecchi disegni, statuette e modellini vari sprofondati nell’oblio… (sigh sob…) 

Ma proprio grazie all’aiuto di alcuni miei amici, che mi stanno inviando le mail con le foto, sto tentando di recuperare a quell’errore, ricostruendo cosi’ il mio “archivio” dei lavori…

Ed ecco quindi il primo lavoro ripescato, risale al 2000.. 

Il mistero della Pietra Azzurra – Nadia

Grazie mille Les per la foto!!!

BACI BACI BACI

nadia, il mistero della pietra azzurra, disegni, fan art, manga, pastelli, matite colorate,maya76

Il Mistero della Pietra Azzurra – Nadiaultima modifica: 2012-01-10T22:07:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Il Mistero della Pietra Azzurra – Nadia

  1. Mi spiace che da me ti becchi più o meno gli stessi commenti “di là”… ma è bellissimoooo!!! *_*

  2. Eh si… alla fine questo blogghino da fratellino maggiore della mia paginetta FaceBook si sta trasformando in fotocopia anche perche’ ormai sto prendendo l’abitudine di postare le cose prima “di la’”…
    e quindi non dispiacerti se il commento e’ simile, anzi sono io a ringraziarti per la tua grande dimostrazione d’affetto che ti porta a commentarmi sia qui che li….
    UN BACIONE GRANDE e ancora GRAZIEEEEEEEEEE per i tuoi commenti e complimenti!!!! ^___________^
    SMACK SMACK SMACK

  3. Brutta abitudine, quella di postare prima di là! ç_ç
    Cmq ribadisco quello che ho detto altrove: “Nadia non è mai stata così gnocca” e se te lo dico io… che mi sta pure sulle scatole… XD
    Kisses♥♥♥

  4. PS: ti stai scordando dell’unico posto che da veramente soddisfazione artistica… ç_________________ç
    Vai SUBITO a postare le ultime beltà sul DA!! CORRI!!!

  5. Ha ha ha povera Nadia.. che ti ha fatto di male per starti sulle scatole???
    Eh si lo ammetto, mi ritrovo a postare prima “di la” semplicemente perche’ per farlo qui c’impiego molto piu’ tempo..
    questo caro blogghino s’impalla con una facilita’ sconvolgente… sgrunt…. *_________*
    Hai ragione cara, dovrei postare anche su DA ma il fatto e’ che mi rompe immensamente le scatole dover scrivere in Inglese…
    lo so, lo so e’ colpa mia… avrei dovuto studiarlo di piu’ e ora ne pago le conseguenze…
    per non parlare poi della mezza quintalata di ringraziamenti ai Fav che dovrei inviare… ogni volta che entro alla mia paginetta mi prende a male…..
    ed alla fine, per pigrizia la lascio stare… ed ora sta li a prender polvere… ;____;

    @kyo: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

    SMACK SMACK SMACK

  6. Ma sul DA puoi tranquillamente scrivere in italiano, non te lo vieta nessuno e c’è un sacco di gente che la usa solo nella sua lingua madre.

    Suuuuuuuuuuuu!!! @________________@

  7. Lo so lo so hai ragione..
    e che fondamentalmente sono “tecnologicamente pigra”..
    e non riesco a gestire troppe pagine insieme… *_*

    prometto che appena ho un attimo di tempo ci passo!!!
    ^___________^

I commenti sono chiusi.