Maya on DeviantART

Ed alla fine ci sono anch’io…. (Grazie May ♥♥)

Oddio ammetto che non e’ stato semplice, e non lo sara’ in futuro.. io e l’inglese non siamo particolarmente “affini”…. (santo traduttore on line di Google!!!! hi hi hi)

In ogni caso se volete passare a trovarmi anche da quelle parti eccovi il mio link…

http://maya76.deviantart.com/

BACI BACI BACI ♥♥♥

Maya on DeviantARTultima modifica: 2011-03-10T15:55:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Maya on DeviantART

  1. Grazieee!! A dire il vero ancora non ho ben “afferrato” molte situazioni di DA…
    ma per quelle imparero’ usandolo….
    e poi…. poi….. ma nessuno parla in Italiano??? UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
    Capisco che l’inglese e’ la lingua universale ma mannaggia!!!
    E va be… vorra dire che dovro’ studiarlo di piu’…
    che poi l’inglese parlato lo capisco abbastanza bene, anni ed anni di telefilm seguiti in lingua originale a qualcosa sono serviti..
    ma riguardo a quello scritto…. >____________< stendiamo non uno ma 3 veli pietosi.... di sicuro chi mi scrive si fara' quattro grasse risate ad ogni mia risposta... hi hi hi...

I commenti sono chiusi.