CENTODIECI – Le stelline

E con le sorridenti stelline raggiungiamo quota……

MENO 70 !!!!!!

CENTODIECI - Le stelline 001 BLOG.jpgCENTODIECI - Le stelline BLOG.jpg***********

***********

***********

***********

*******************************

BACI BACI BACI

 

CENTODIECI – Le stellineultima modifica: 2011-01-14T11:48:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “CENTODIECI – Le stelline

  1. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    Ora sono alle prese con i mini delfini…
    a dire il vero adesso avrebbe dovuto essere il turno dei Ratman, ma per questioni “tecniche” li ho dovuti rimandare a domani …
    ;____; mi sono accorta che il giallo normale non mi basta ed il giallo “sbrilluccico” (quello usato per le stelline) purtroppo non va bene.. sob…
    pazienza…
    tanto domani devo andare al mio negozietto di fiducia a prendere le mollettine..
    e prendero’ anche quello… per la somma gioia del mio portafoglio.. ( si fa per dire uff…)
    BACISSIMI

  2. Sai che ti dico… Quando si realizzerà un certo progetto che sto studiando, avrò bisogno della tua collaborazione!

I commenti sono chiusi.