CENTODIECI – Le foglioline per i bruchetti

Lo so che inizialmente avevo promesso di piazzarli su dei fiorellini, ma si sa, il mio neurone e’ imprevedibile e quando ho iniziato a lavorarci poi mi sono messa a pensare (e si…. qualche volta capita!!!!) che un bruchetto ha piu’ senso su una fogliolina… ma non una fogliolina qualunque… ma una fogliolina mangiata!!!!

Percio’… eccovi qui i bruchetti e la fogliolina in tutto il loro splendore!!! ^____^

CENTODIECI - La fogliolina per i bruchetti BLOG.jpg*CENTODIECI - La fogliolina per i bruchetti 02 BLOG.jpg*********************

**********************

**********************

**********************

**********************

Ed ora che anche i bruchetti sono finalmente “completi”…

si puo’ ufficialmente dare il via al conto alla rovescia…..

MENO 80!!!

CENTODIECI – Le foglioline per i bruchettiultima modifica: 2011-01-13T15:21:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “CENTODIECI – Le foglioline per i bruchetti

  1. HA HA HA… ^_______________^ GRAZIEEEEEEEE!!!

    Ormai sono gia’ in via di guarigione, la febbre fortunatamente ha deciso di lasciarmi in pace, come il mal di testa ed il mal di gola….
    ho solo due “piccoli” dettagli ancora da recuperare…
    la completa perdita dell’olfatto, che infondo non e’ poi un grave danno…
    considerato il notevole vantaggio quando devo cambiare il pannolino a Gabriele ^_^
    e la parziale perdita dell’udito… mi sembro una vecchietta che deve chiedere le cose due volte perche’ non ci sento….

    E domani tutto sara dedicato al “giallo”…. sono in arrivo le stelline!!!!
    Mentre “under construction” c’e’ lui, anzi loro… 10 piccoli RATMAN!!!!!

    BACISSIMI E A DOMANIIIIII

  2. Ancora una volta mi lasci senza parole per la bellezza e originalità delle tue creazioni. Se lo facessi come mestiere, ti toglieresti mooolte soddisfazioni, credimi. Brava, brava ed ancora brava!

  3. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    Farlo come mestiere e’ il mio obiettivo da sempre…
    al momento ho altri “pensieri” piu’ importanti… presto ve ne parlero’ e percio’ non posso intraprendere un attivita’ vera e propria, ma tutto quello che sto facendo e’ solo per raggiungere il mio unico obiettivo.

    BACISSIMI E BUONA GIORNATA!!!!

I commenti sono chiusi.