HEAT WAVE

heat wavw.jpg
Se vi piace il telefilm CASTLE non potete certo perdervi questa chicca..
Non ci credete??? E invece e’ proprio lui… il “famoso” libro, che Richard Castle scrive nel corso della prima stagione del telefilm!!
Onestamente, sulle prime, quando l’ho letto su internet credevo si trattasse di un pesce d’aprile anticipato percio’ temendo di scatenare risate inappropriate, quando entravo nelle librerie per cercarlo, mi guardavo bene dal chiedere informazioni ai commessi!!! ^____^
E invece contro ogni previsione l’ho trovato.. inutile dirvi che me lo sono letteralmente mangiato in un paio di giorni!!!!!!
Che dire, a me e’ piaciuto molto (ma ammetto anche che io sono spudoratamente di parte, ADORO il telefilm!!!!!! ^______^)
Le analogie con il telefilm stesso sono tantissime ma dato che questo libro
nasce proprio dalle vicende che vive Castle proprio durante la prima stagione, io le ho trovate davvero divertenti.
Insomma, se vi piace il telefilm… se avete 15 euro da spendere… be allora sapete che fare!!!
BACI BACI BACI

HEAT WAVEultima modifica: 2010-03-22T13:12:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “HEAT WAVE

  1. Woooow a quanto vedo May anche tu sei una grande appassionata di CASTLE!!!!!!
    Il libro esiste…. eccome se esiste anche se non e’ proprio semplice trovarlo, ti consiglio di dare un occhiata alle grandi librerie!!!!
    E soprattutto ti consiglio di leggerlo….
    se ti piace la serie tv credimi….ADORERAI il libro!!!! ^______________^

    BACI BACI BACI

  2. hi hi hi si nota cosi’ tanto?????

    LO ADOOOOOOOOOROO!!!!!!!!

    ^__________________________^

    Era da tanto che non si vedeva in giro un telefilm cosi’ divertente!!!!! ^______^

  3. A me fanno morir dal ridere anche le scenette di Ryan ed Esposito nei confronti di Castle e Beckett… ^_____^

    L’hai vista la seconda stagione????
    ti dico solo una cosa…… WOW!!!!!!

    BACI BACI BACI

  4. La seconda stagione non l’ho vista (in realtà devo ancora vedere l’ultima puntata della prima). Questa sarà una di quelle serie che seguirò in italiano… altrimenti non ci levo le gambe e mi resta più comodo così. Quindi aspetterò i comodi di Rai 2! XDDD

I commenti sono chiusi.