Deliri Artistici…

 E si non ci sono storie….

questi sono dei veri e propri deliri artistici in DAS.

^____________^

Li ho fatti in occasione del Natale del 2005

per le mie carissime testimoni di nozze hi hi hi….

L’ape

 L'ape Tata.JPG

La Zanzara

La zanzara Sese.JPG

 

BACI BACI BACI

 

Deliri Artistici…ultima modifica: 2010-02-22T15:49:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Deliri Artistici…

  1. Odore di confetti???? Be si…. dopo 5 anni e si che si sente odore di confetti…. magari sono diventati un po’ verdi… un po’ muffosi… ma pur sempre confetti sono… ne vuoi un po????
    hi hi hi….
    A parte gli scherzi benvenuto dalle mie parti!!! ^_______^

    Inquietanti??? La mia cara Ape e la Zanzara??? Be si… effettivamente!!! hi hi hi…….

    BACI BACI BACI

  2. Yes…. Velletri per la precisione!! se vai qualche post piu’ in la puoi ammirare la splendida nevicata di qualche giorno fa!!!!!

    ^_____________^

  3. Rimango della mia idea… un talento come il tuo dovrebbe essere messo a conoscenza di tutti! Potresti aprire una tua attività dove dar libero sfogo a tanta bravura, guadagnando divertendoti! Complimentissimi.

  4. Come ho fatto i capelli????hi hi hi… e’ meglio se non te lo dico altrimenti ti faresti un ulteriore idea malsana del mio neurone!!!!!!!
    hi hi hi…

    Caro Toki se “un talento come il mio fosse messo a conoscenza di tutti” probabilmente mi troverei con una camicia di forza addosso in una stanzetta amorevolmente imbottita ed insonorizzata!!!! hi hi hi…..

    BACI BACI BACIIIIIIIIII

I commenti sono chiusi.