Si ricomincia!!!!

Finite le vacanze di Natale… passata anche la Befana… si ricominciaaaaaaa!!!

A fare cosa??? Ma ovviamente a dipingere il mio tanto amato modellino di DOCTOR WHO!!!!

E’ rimasto sullo scaffale per quasi un mese, per via dei lavoretti in Fimo…

ma adesso non ho piu’ scuse…  largo genteeeeee 

MAYA E’ AL LAVOROOOOO!!!!!

lavori%20in%20corso.jpg

PS: Ora poi che ho visto l’ultimo film con il 10° dottore be …. sigh … sob … so gia’ che scendera’ qualche lacrimuccia una volta che l’avro’ terminato …… ;____;

Si ricomincia!!!!ultima modifica: 2010-01-16T19:41:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Si ricomincia!!!!

  1. Ciao Mammaya, hai proprio ragione, i reality sono deleteri!!! Specialmente quelli dei tronisti…..
    A proposito di telefilm, ultimamente ho buttato l’occhio su una serie che si chiama Friday night lights, che in un primo momento era arrivata in Italia con il titolo di High school team (penso x sfruttare l’onda lunga di High school musical) e ora hanno risdoganato con il nome originale. Molto bella. La conosci?
    Sui Csi sono tentennante ma mia moglie adora ogni piega che prende quel serial e i vari spin off (Miami, Ny….) e dunque guardo e osservo. Su Bones… qua la mano, sorella!!! E’ un telefilm straordinario, finalmente il buon David si è lavato di dosso la polvere di Angel!!!!!!!
    Ciao e buon doctor!! (Non House, of course)

  2. Wow un telefilm nuovo??? Onestamente non lo conosco… ma provvedero’ quanto prima a dargli un occhiata!!!
    Attualmente ho scoperto “Sanctuary”.. ne ho viste per ora solo un paio di puntate e devo dire che non e’ affatto male.

    Riguardo a CSI non ci posso far nulla rimango fedele solo ed unicamente alla versione originale di LAS VEGAS.. i vari spin off non mi hanno mai appassionata…

    ma BONES… be.. che dire di Bones se non che e’ SPETTACOLARE..
    a proposito ti consiglio (se non l’hai gia’ fatto!!!) di leggere i libri di Kathy Reichs, dai quali poi hanno preso l’ispirazione per creare la serie tv..

    BACI BACI BACI

  3. Oooh buon per te che sei tornata al lavoro…. io da quando sono finite le feste sono solo riuscita a buttar giù mezza fanart e l’altra mezza ce l’ho ancora solo in testa… ç_________ç

    Sanctuary l’ho registrato tutto (1a stagione) su steel ma ancora non ce l’ho fatta a vederlo (idem per la terza serie di Bones)… uff!!! ç________ç

I commenti sono chiusi.