CARS motori ruggenti

A dire il vero questo post avrei dovuto scriverlo mesi e mesi fa…..cioe’ quando Davide ha scoperto questo magnifico cartone animato e ne e’ nata una passione smisurata!!!Ma non ne ho avuto davvero il tempo… ero troppo occupata a guardarlo… hi hi hi…

Di cosa parlo???? Ma ovviamente di CARS!!!!!

cars.jpg

Lo abbiamo visto cosi tante volte al punto che ormai conosciamo ogni battuta a memoria!!!! 
Non e’ un esagerazione credetemi, ci sono state giornate in cui casa nostra sembrava un cinema, con la proiezione di Cars la mattina… il pomeriggio… la sera… ed un paio di volte anche la notte!!!! *___*

Devo dire pero’ che nonostante cio’, questo cartone animato non mi ha minimamente stancata (per fortuna!!!!! ) ed ogni volta che Davide lo richiede lo guardiamo sempre con grande piacere. Poi adesso che Babbo Natale gli ha portato come regalo le costruzioni di Cars non vi dico che divertimento a rifare le scenette del film con i giocattoli!!!!! ^_^

Voi direte… be e’ abbastanza no??? E invece no….non soddisfatta, tempo fa ho iniziato un assidua ricerca su Internet ed ho scoperto diversi cortometraggi davvero carini…

Il mio preferito in assoluto e’ “Cricchetto e il semaforo fantasma”!!!!

Purtroppo ho dovuto togliere i collegamenti ai video perche’ su You Tube sono stati rimossi per questioni di copyright … sob…..

 

 

CARS motori ruggentiultima modifica: 2010-01-11T12:40:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “CARS motori ruggenti

  1. Lo *ADOROOOOO* è il mio film preferito della Pixar ogni tanto me lo riguardo pure io!!!
    I corti sono tremendi!! Li hanno fatti in tv durante le feste e sono morta dal ridere. X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

  2. Lo adoro anch’io!! E’ davvero splendido e’ probabilmente il miglior film di animazione che abbia mai visto, mi piace la storia, mi piace come hanno curato ogni minimo dettaglio (e te lo dice una che l’ha visto cosi’ tante volte ormai da conoscere fotogramma per fotogramma!!!!) e soprattutto mi fanno morir dal ridere i personaggi in se.. Cricchetto, Luigi e Guido, Saetta e tutti gli altri.. insomma alla fine questa passione che ha travolto Davide ha preso in pieno anche me!!!!
    I corti?? Be che dire dei corti se non ASSOLUTAMENTE SPETTACOLARI!!!!!

    Durante le feste purtroppo non sono riuscita a rivedermeli, sai com’e’ ancora non ho comprato il decoder per il digitale terrestre e sul satellite normale quei simpaticoni di Rai 2 determinati programmi li bloccano (ma che mi frega tanto li avevo gia’ visti almeno una mezza tonnellata di volte!!!!) ^^

    BACI BACI BACIIIIIIIIIIII

  3. Che poi l’ho capito solo recentemente il significato della scritta BANSHEE che appare sul veicolo nel finale del corto “Cricchetto e il semaforo fantasma”.
    Ascoltandolo in lingua originale si sente Doc che avvisa Cricchetto non della presenza di una “strega urlante” ma appunto di una Banshee.
    La Banshee e’ una creatura leggendaria dei miti Irlandesi, ma nella tradizione fantasy moderna viene rappresentata come uno spirito (non necessariamente cattivo) urlante!!!!

    Grazie come al solito a Wikipedia per queste preziose info!!! ^______^

  4. NOI della mia tribù adoriamo questo cartone. Il più piccolo, quando dice “Luigi tifa solo Ferari” con lieve accento emiliano/romagnolo, è troppo buffo!!!!!
    Grazie per le visite e per il consiglio babbonatalesco….. il prossimo anno ne terrò conto. L’inesperienza gioca brutti scherzi e ne so qualcosa…..

  5. Da quando ho scritto questo post…. me lo sono gia visto ben altre 5 volte e mezza…… ^_______^

    BACI BACI BACIIIIII

  6. La pixar difficilmente delude le aspettative e per quello che riguarda i “corti”, sono un’invenzione davvero geniale!!! Sono tutti bellissimi, nessuno escluso!!! ^________^

  7. Davvero una bella animazione che rivedrei volentieri. Potto potto è fortunato perchè si ritroverà sfilze di dvd colme di cartoni da vedere con papotto e mammotta.

  8. sono innamorato anche io di cars ho quasi tutta la collezzione magazin ho visto il film 1000 volte e tutti i corto metraggi

I commenti sono chiusi.