Riciclo Utile atto II

Come mio solito, quando creo qualcosa, difficilmente mi accontento di sperimentarne una sola versione….

E percio’ eccovi la nuova (e definitiva ^_^) versione dei miei cestini, questa volta rivestiti con carta crespa azzurrina ed un decoro adesivo della carica dei 101…

cestini custodie nuovi 02.jpgcestino custodie nuovo 01.jpg

La cosa che piu’ mi piace del riciclo e’ quella di utilizzare solo ed esclusivamente oggetti che si hanno gia’ in casa, non comprando assolutamente nulla!!! E’ un grande stimolo a liberare la fantasia e sbizzarrirsi ad usare le cose piu’ strane per dargli nuova vita!!!!

BACI BACI BACI

Riciclo Utile atto IIultima modifica: 2010-01-09T18:16:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Riciclo Utile atto II

  1. Ciao Maya… Belli i tuoi cestini della spazzatura… Io sto cercando di riutilizzare le custodia di plastica dei dvd (ne ho davvero un bel po…) e non buttarle… Ma gira e rigira fino ad ora non mi è venuto in mente nulla…. Ed a te? 🙂 Ciao

  2. Grazie!!!!!!
    Di idee riguardo alle custodie di DVD ne ho avute parecchie pero’ per questioni di influenze e inconvenienti vari non sono riuscita a metterle in pratica per esser certa che funzionino davvero.
    appena riesco a sperimentarle ti faro’ sapere!!!

    Baci e buona giornata!!! ^___________^

I commenti sono chiusi.