No comment…..

6430b72255b43c2c7bb42d06074868e0.jpgFa un caldo bestiale da giorni ormai ed io….. be… io, nonostante i 40 gradi all’ombra, mi sono beccata un raffreddore da manuale…. sgrunt!!!!!!

 

No comment…..ultima modifica: 2009-07-29T15:27:58+02:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “No comment…..

  1. Mi dispiace. Rimettiti presto Maya!!!!!

    PS: l’altro giorno sull’Anteprima ho visto che il 23/09 uscirà in Italia il vol 43 di garakame e… ho pensato a te. ^_____^

  2. E’ l’aria condizionata che frega, troppi sbalzi di temperatura! Dai, poi passa ^__^

    PS. non ho letto il post su Fringe perchè lo voglio vedere a breve, quindi non volevo rischiare spoiler… poi commenterò! 😉

  3. Fortunatamente ora e’ tutto passato!!!! Sara’ stata l’aria condizionata nei negozi??? Di sicuro non quella nella mia auto (visto che non ce l’ho !!! hi hi hi) oppure semplicemente troppo caldo… booo non so in ogni caso e’ stata una gran bella scocciatura!!!!!
    x May: NON VEDO L’ORAAAAAAAAAAAA sono anni che lo aspetto e mi auguro davvero che l’annuncio dell’uscita del nuovo volumetto non sia una “bufala”… e soprattutto mi auguro di non dover aspettare altettanti anni per quello successivo…. non ce la potrei fare.. sgrunt!!!!!!
    xToki: Hai proprio ragione… ecco perche’ ancora nessuno ha fatto il 6…. perche’ non ho giocato io!!!!!( magari fosse cosi’…. sgrunt!!!!! ^_________^hi hi hi)
    xSbrn: Vuoi vederti FRINGE??? Wooooow te lo straconsiglio, ti assicuro che ti piacera’ tantissimo!!!!! BACI BACI BACI BACI
    XCognax-hic: Grazieeeeeee e benvenuto nel mio blogghino!!!! ^_____^

  4. garakame 43: di sicuro non è una bufala, però per la seconda…. U.u… direi che è meglio se ti metti l’anima in pace e aspetti pazientemente.
    THANKS per i complimenti per il disegnino dell’header, troppo buona! ^_^

    Kisses!!!

  5. “PAZIENTEMENTE”?????? E’ questo il problema… uffi…
    Capisco che non sappia come concludere il manga… ma mannaggia e’ dal ’76 che ci lavora…e ora che si decida …..sgrunt!!!!!!!!!!

    ps: i complimenti te li meriti tutti peerche’ e’ davvero bello!!!!!!! ^_______^

    BACISSIMI!!!

I commenti sono chiusi.