Rieccomiiiiiiii!!!!!

Orsetti_del_Cuore_64.jpg

Ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Finalmente sono tornataaaaa.
Grazie… grazie….. GRAZIEEEE quanti auguriiii……….siete davvero dei tesori!!!!

Da quanto tempo non scrivevo, mi siete mancati tantissimo!!!!!Ma ho avuto bisogno di una piccola pausa prima di riprendere a pieno ritmo sia qui nel blog che nel forum piu’ che altro perche’ dovevo capire come “organizzarmi”. E vero si che Davide e Gabriele sono due piccoli angeli pero’ son sempre due pupetti!!!!!

Sapete una cosa pero’….nostante tutte le chiacchiere che mi son sentita dire negli ultimi mesi, far combaciare gli orari invece e’ stato piu’ facile del previsto!!!! Mi avevano detto (o forse sarebbe piu giusto dire “gufato”!!!) che da sola non sarei piu’ riuscita a fare nulla, che il tempo da dedicare a me stessa si sarebbe annullato, che alla fine mi sarei chiusa in casa travolta dalla situazione e tantissime altre stupidaggini del genere..

Il mio parere??? Secondo me e’ solo una questione organizzativa, e soprattutto bisogna prendere le cose per come vengono e con il giusto spirito.
Se un giorno non riesco a fare una cosa, ma che mi importa, la faccio domani… l’importante e’ non privare ne Davide e ne Gabriele della loro quotidiana dose di bacetti e coccole!!! ^_________^
Ed alla fine con questo spirito mi sono resa conto che, non solo ho parecchio tempo per me, ma poi il tempo che trascorro con i bimbi e’ per niente faticoso e immensamente divertente!!! ^___^
Tutto sta andando alla grande, e sono immensamente felice che Davide abbia accettato con tanta dolcezza il fratellino, non fa altro che riempirlo di baci e coccole (chissa se fara’ lo stesso anche quando Gabriele avra’ l’eta’ giusta per fregargli i giocattoli??? hi hi hi)

In ogni caso tra pannolini, merendine e risate qui regna davvero l’armonia!!!!! Ed ora che finalmente ho anche un super passeggino doppio, ce li metto su tutti e due e……chi ci ferma piu’!!!!!!! hi hi hi ^_______^

ps: x Sbrn….. Confesso che la mia “deviazione mentale” nei confronti di Heroes raggiunge livelli apocalittici ma ti giuro che la scelta del nome non e’ stata affatto condizionata dal mio cattivissimo Villain… anche perche’ onestamente spero che Gabriele non riprenda nulla da quel tal “Gabriel” hi hi hi…… ^_____^

 

Rieccomiiiiiiii!!!!!ultima modifica: 2009-06-08T16:37:00+02:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Rieccomiiiiiiii!!!!!

  1. E’ bello risentirti, Maya. Le tue parole esprimono tanta gioia ed io non posso che essere felice per te! Chissà quante belle storie ci racconterai legate ai tuoi angioletti d’ora in avanti: non vedo l’ora, sai? Il mio potto potto cresce ed è così bello tornare a casa e sbaciucchiarlo tutto…

  2. Beh… in effetti… visto la fine che fa sua madre, è meglio se non prende da lui XD

    BENTORNATA! ^__^

  3. Ciao Maya, spero tu stia bene! Il nuovo angioletto cresce? Dagli una carezza da parte mia. Spero di risentirti presto.

  4. Ciaoooooooooooo scusatemi per la lunga assenza ma in queste ultime settimane sono un po’ impegnata con l’organizzazione per il battesimo di Gabriele, appena ho un attimo di tempo lo impegno subito alla creazione delle scatoline per i confetti!!! E be’…. nonostante il tempo a disposizione non sia tantissimo non ce la faccio proprio a tenere a freno la mia “passione artistica” e come ho fatto due anni fa per Davide le bomboniere le ho interamente confezionate io!!!
    Per Davide ho costruito dei cestini in cui poi ho messo i tulle con i confetti, stavolta invece ho deciso di fare dei piccoli bauletti che conterranno sia i confetti che la piccola pergamena, che spiega a quale iniziativa abbiamo deciso di dare la nostra offerta.
    E si, e’ il nostro modo di fare, piuttosto che fare la classica bomboniera con l’oggettino d’argento etc etc, sia per il nostro matrimonio che per il battesimo di Davide ci siamo informati riguardo ad iniziative a cui poter dare la nostra offerta, ci e’ sembrata la cosa piu’ giusta da fare no???? ^__^
    La cosa positiva del creare bomboniere e sia come dicevo di poter dar sfogo a tutta la mia passione artistica e sia di poter fare una smisurata e folle abbuffata di confetti!!!!!!!!!!!! sluuuuuuuuuuuuuuurp!!! mammamia quanto sono golosa…..
    hi hi hi…,. BACI BACI BACI E A PRESTISSIMO!!!

  5. Ma guarda te che brava! ^_^ Complimenti davvero, riuscire a gestire TUTTO come fai te non è sicuramente cosa da poco. Nonostante ciò, non sono però stupito: forse perchè ti conosco ormai bene… ^_______^ Un abbraccio enorme!!!

  6. Ciao Antoniooo!!! Grazieeeeee e’ un piacere risentirti, come stai????

    Un bacione e a presto!!! ^________^

  7. Brava brava! Fai benissimo a farti le bomboniere “fai da te” e a fare l’offerta! E’ una cosa che ho sempre approvato. ^_______^ E poi scommetto che le tue scatoline saranno bellissime (ma… farci vedere poi come sono venute?!? ^_^).

I commenti sono chiusi.