The Wedding Day.. ^^

Stavo giusto giusto riguardando le foto che ho sul pc e mi sono resa conto caro Kyo che alla fine ho tanto parlato e parlato ma poi le foto del mio matrimonio mica te le ho mandate….sgrunt *_*

E si va be.. ormai ne sono passate di lune da quel “lontano” 16 luglio 2005 percio’ piuttosto che ammorbarvi con classiche foto e foto voglio farvi vedere cosa ho combinato il giorno del mio matrimonio ^^

Per andare in chiesa e poi al ristorante e’ d’uso che la sposa viaggi con in classico “macchinone ad effetto”.. e diciamo che per meta’ effettivamente e’ stato cosi’ ^^

1678274124.jpg

All’andata… da casa mia alla chiesa infatti io e mio papa’ siamo andati con la bellissima macchina di mio fratello.. la scintillante Lancia Beta Montecarlo!!! Bellissima vero??^^

 

704957710.jpgMa il top lo abbiamo raggiunto nel viaggio dalla chiesa al ristorante.. con tanto di varie tappe intermedie per fare le foto!!! Ecco a voi la mia MITICA SFAVILLANTE e RAGGIANTE MARBELLOZZA!!!!! E si lo confesso la mia Seat Marbella ha vissuto un giorno di vera GLORIA!!!!!! Non vi dico che risate quando abbiamo girato per il corso della mia citta’.. c’era gente che ci salutava dai marciapiedi e ci facevano le foto con i cellulari!!! ^______^

Bye Byeeeeeeeeee ^^

The Wedding Day.. ^^ultima modifica: 2008-09-19T13:07:00+02:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “The Wedding Day.. ^^

  1. Giusto, le tue foto del matrimonio!!! ^_^ Beh, sei ancora in tempo: se verrai a Lucca e ci si incontrerà, mettei le foto in un CD e il gioco è fatto! ^_^ Complimenti per la fantasia riguardo le auto scelte: solo una matta come te poteva tanto!!! :DDD Evvaiii!!! ^_______^

  2. Si lo so…. ho dato davvero sfogo alla mia piu’ totale follia!!! ^____^ anche se confesso che l’idea di tappezzare tutta la marbella di cuori e’ stata di mio marito io in un primo momento avevo pensato di fare solo due striscie laterali (sempre di cuori) e di metterne qualcuno sul cofano…

    E comunque per tutte le future spose… non date retta a chi dice che si arriva al giorno del matrimonio isterici e ipertesi.. tenete conto che io mi sono sposata alle 16:30 e la mattina ero in giardino a tappezzare l’auto di cuori in completa serenita’ e allegria!!!!
    E poi…. ho pure vinto la scommessa con il sacerdote arrivando PUNTUALISSIMA in chiesa…. praticamente ho minacciato il fotografo che invece voleva farmi fare i classici 15 minuti di ritardo…

    x May… non ti piace la Lancia Beta??? daii e’ una macchina mitica.. ed e’ pure d’epoca o come dico io “preistorica” dato che se parti non sai mai se riuscirai poi a tornare a casa…. ^___^ hi hi hi se mi sente mio fratello mi spezza le rotule…..

  3. Non ho intenzione di sposarmi (ma chi mi si piglia??? XDDD), quindi non c’è pericolo di isterismo da matrimonio! Tranquilla! XDDDD

  4. Direi che ti è filato tutto liscio!!! Pensa che mia moglie, oltre ad arrivare con quasi un’ora di ritardo (credevo ci avesse ripensato!!!!!), al momento dello scambio degli anelli ha detto “Io Marco prendo te Sabrina…”!!!!!!!! Poi siamo andati in giro per fare foto su una bellissima Mercedes nera, peccato che al ristorante ci siamo arrivati mentre tutti si erano scolati gli aperitivi e stavano attaccando gli antipasti per disperazione. Pazienza, era e rimane il NOSTRO giorno

  5. Lo ammetto, avrei voluto avere anch’io la macchina di tuo fratello ma come resistere alla tentazione di guidare quella Marbella special e sentirsi i protagonisti della strada, al centro dell’attenzione di tutti i passanti???

I commenti sono chiusi.