Riprendere la mano…

Eh già lo ammetto ho trascorso quasi due settimane senza disegnare, un po’ perchè ero impegnata a terminare gli orecchini per Isabella poi ci si è messa la febbre, insomma sento che sto perdendo la mano… >____<
e perciò per restare in allenamento senza impazzirmi troppo ho deciso di mettermi in “modalità plotter” e usando come esempi immagini prese dal web, ho iniziato a fare qualche disegnino così, giusto per riavvicinarmi alla mia tanto amata (ma putroppo trascurata) matita..
uno dei due ben presto (oggi pomeriggio ^^) vedrà il colore, beh Davide è stato categorico e con un deciso “kite in bianco è nero è brutto!!!” mi ha fatto capire con mooooolta chiarezza che lo vuole a colori ^___^ hihihi e va be.. tanto se sono disegni per mantenermi in allenamento, allora più ne faccio e meglio è!!!
BACI BACI BACI

: corso di disegno,factory2,matite,disegni,carboncino,china,manga,fumetti,yu-gi-oh zexal,kite,tori,maya76: corso di disegno,factory2,matite,disegni,carboncino,china,manga,fumetti,yu-gi-oh zexal,kite,tori,maya76

Riprendere la mano…ultima modifica: 2012-12-13T11:51:20+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Riprendere la mano…

  1. Davide…. XDDDDDDDDDDDD

    I disegni sono bellissimiiii!!! *____* Io però ora pretendo la par condicio e voglio Yami-Yugi altro che Kite!!

  2. hahahaha Davide è tremendo!!!
    Però io lo adoro per la sua sincerità, infatti quando realizzo qualcosa chiedo sempre un parere a lui perchè so che il suo giudizio è candidamente sincero!!!
    perciò, detto questo, puoi ben immaginare la mia faccia quando io tutta fiera gli ho mostrato Kite…
    li per li era entusiasta ma poi quando ha visto sul pc la stessa immagine ma a colori mi ha guardato con faccino triste e mi ha detto che era brutto in b/n.. hahahahaha
    Beh no Sbrn non dico che sono brutti e solo che sono realizzati in modalità “plotter” e perciò è tutto più facile, la posa, le proporzioni le distanze ce le ho già li tutte belle pronte, a me non resta da fare altro che guardare il monitor e riportarle su carta..
    ben altra storia sarebbe realizzare un disegno simile senza avere alcun esempio davanti.. *___*
    ma dopo quasi due settimane di stop mi sono resa conto che anche le cose banali mi stavano diventando difficili e perciò ho deciso di fare questo “passo indietro” ed allenarmi un po’
    ps2: May ti prego “illuminami”, chi sarebbe questo tale Yami-Yugi??? (e non uccidermi per la mia ignoranza in materia di YU-Gi-Oh ^^)
    Bacissimi

  3. hahahaha ora ho capito May ^^ ♥ ♥ ♥
    ps: noto che la tendenza ai “capelli assurdi” allora è una cosa tipica di tutti i personaggi di Yu-Gi-Oh.
    ps: che cos’ha al collo???

    Grazie Sbrn ♥ ♥ ♥

I commenti sono chiusi.